maggior parte aloe , tra cui aloe vera ( Aloe barbadiensis ) , non sopravviverà congelamento e vengono uccisi da anche gelate luce . E ' meglio pensare che il vostro aloe è tenero gelo. Portare aloe in vaso chiuso molto prima che le prime gelate e tenerli in una stanza con temperature minime superiori a 50 gradi Fahrenheit . Non lasciate che le foglie toccano finestra di vetro freddo come questo brucia le foglie .
Inverno la cura
aloe succulente sono molto vulnerabili a overwatering e marciume al fresco e umido . Mantenere il substrato aloe appena umido durante l'inverno , con l'obiettivo di fornire acqua quanto basta per evitare che le foglie di shrivelling . Non innaffiare la pianta di aloe da sopra e mantenere le foglie secche in ogni momento. Mantenete il vostro aloe nel punto più chiaro in casa. Davanzale di una finestra esposta a sud è l'ideale .
Hardy Aloe
Alcune specie di aloe , come l'Aloe aristata , Aloe polyphylla e Aloe striatula , crescono naturalmente a altitudini elevate e possono sopravvivere al gelo . Di Floridata Steve Christman riferisce che il sapone aloe ( Aloe saponaria ) si riprenderà velocemente dopo si blocca duro in Florida .
Protezione antigelo
aloe Anche che sono tolleranti gelo può essere danneggiato da forti gelate . Aloe all'aperto devono essere coltivate in libera - scarico o suolo roccioso , preferibilmente su un pendio esposto a sud , per massimizzare il deflusso delle acque e l'esposizione al sole . Proteggerli durante la notte gelida da loro drappeggi con un panno gelo .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006103671.html