# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Green & Organic >> Content

Healthy piante di aloe

La pianta di Aloe ha una storia di uso ben documentata che risale ai tempi biblici . Un nativo di Africa, aloe è stato trapiantato con successo a crescere in zone semi -tropicali di tutto il mondo , e negli Stati Uniti , cresce in tutto il Sud del Texas , nel sud della California e Florida . Aloe barbadensis miller è la cultivar che è più comunemente coltivata come pianta da interno o contenitore . Viene utilizzato per le sue qualità decorative come una succulenta , e per le sue proprietà di erbe e medicinali come rimedio per le ustioni , lacerazioni e disturbi digestivi . Suolo, la luce del sole e la temperatura hanno il maggiore impatto sulla coltivazione di successo di una pianta di aloe sano . Caratteristiche fisiche

Una pianta di aloe sano e maturo può crescere fino a 3 metri di altezza . Si spara masse di foglie spesse , affusolate dal suo stelo corto , cresce dal livello del suolo verso l'alto . Mentre l' aloe ha caratteristiche di una succulenta , è in realtà un membro della famiglia del giglio albero , ed è un " cugino " di cipolle, aglio e rape . Durante i mesi primaverili , una pianta di aloe sano porta a forma di tubo fiori gialli che sembrano un po 'come un giglio di Pasqua . L' aloe è anche un sempreverde e una pianta sana dovrebbe sempre tenere foglie .
Impianti all'aperto

Aloe vera barbadensis possono essere coltivate in United States Department of Agriculture ( USDA ) zone di rusticità 9-11 , prospera meglio in sole che proviene da una esposizione sud-ovest in modo che riceva luce solare indiretta . Piantare in pieno sole può causare la pianta lascia a diventare marrone . Un impianto esterno maturo può produrre ovunque 70-80 foglie che sono lunghe 8-10 cm . Se l'impianto non è diviso , le foglie crescono in gruppi , ma questo non influisce sulla salute della pianta . I suoi gialli , fiori di giglio - come sbocciano in spighe che sparano fuori dal fogliame foglio in primavera . Piante di aloe esterni devono essere innaffiate con parsimonia durante la stagione invernale quando va in letargo .
Piante da appartamento

Aloe coltivate indoor può essere propagato facilmente con relativamente poca cura . Per promuovere e mantenere la pianta sana , pianta in un vaso di terracotta con un mix di buona qualità terriccio per piante succulente . Mettere la pianta in un luogo in una stanza che riceverà un sacco di luce solare o in un ambiente serra . Evitare di annaffiature frequenti , e spostare la pianta lontano dalle finestre freddo durante i mesi invernali e locali dove la temperatura scende sotto i 32 gradi F. lasciare che la pianta diventa secca tra un'annaffiatura e l'altra , soprattutto durante l'inverno , quando è inattivo e richiede pochissima acqua .
Salute povera pianta

Pay attenzione alle piante coperto di segni di cui hanno bisogno rinvaso . Quando un impianto al coperto è top- pesante con foglie , sta esaurendo le sue sostanze nutrienti per sostenere il fogliame supplementare . Dividere l'impianto e metterlo in un due pentole nuove , avendo cura di includere alcuni dei loro suolo originale in ogni piatto. Se le foglie , sia al chiuso o all'aperto sono piatte invece di stare in piedi, questo è un segno che la pianta non riceve abbastanza luce e deve essere spostato o trapiantati . Se le foglie sono marroni , la pianta riceve troppa luce . Se le foglie cominciano a girare sottile o iniziare ad arricciarsi , l'impianto utilizza sui propri liquidi e non riceve abbastanza acqua .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/green-organic/1006100343.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.