# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Green & Organic >> Content

Una guida alla pianta di sopravvivenza

foraggiare nei frutti di bosco ed erbe può essere un hobby divertente , ma può anche essere pericoloso . Usare sempre la massima cautela quando la raccolta di piante selvatiche per il cibo , soprattutto in una situazione di emergenza in cui è necessario foraggiamento . Sempre prendere il vostro tempo con l'identificazione ed evitare piante vicino i bordi delle strade o strutture in cui possono essere trattati con pesticidi . Temperate Zone Edibles

zone temperate, con aree boschive tenere la più ampia varietà di piante commestibili , secondo Wilderness Survival. Zone temperate crescere una vasta gamma di alberi, erbe e erbacce . Qui , potete trovare frutta comunemente consumati come mirtilli, more e fragole . È inoltre possibile attivare a meno comunemente mangiato, ma ancora prolifico , piante come tarassaco, castagne , ghiande , radici tifa , radici di loto e persino cipolla selvatica e aglio . La lista non finisce qui , ma queste piante sono prolifici e facilmente riconoscibile .

Desert Zone Edibles

Deserti non sembrano tenere abbondante vita vegetale , e la piante che crescono spesso con gusci duri o pungenti . Alcuni sono anche velenoso per gli esseri umani , anche se gli animali li può mangiare. L'identificazione è particolarmente importante nel deserto.

Qui , si può mangiare piante di acacia , pianta di agave carne , e diverse specie di cactus . Si può avere la fortuna di trovare cactus fico d'India , che crescono brillante frutti rosa . Sempre pennello cactus e agavi piante commestibili con un panno morbido prima di mangiare per rimuovere gli aghi .

Tropical Zone Edibles

zone tropicali sono generalmente caldo e umido , rendendo frutta tropicale succoso tuo più grande risorsa in queste aree . Cercare le banane , mango , papaia e noci di cocco . Si può anche mangiare germogli di bambù, anacardi e pane . Guardi fuori per insetti velenosi in questi settori ; grappoli di banane sono spesso case per i ragni banana. Harvest singole banane con un occhio cauto piuttosto che il taglio di un intero gruppo in una sola volta .

Se la vostra zona tropicale si trova vicino a una fonte d'acqua oceanica , la ricerca di alghe. Alga è ricco di sostanze nutritive necessarie per la sopravvivenza .
Individuazione e la preparazione

Ogni volta che si va nel deserto , viaggiare con una guida di identificazione pianta che contiene foto a colori e descrizioni dettagliate . Assicurarsi che ha schemi di ogni pianta ed è specifico per la zona si sta esplorando . Quando l'identificazione di un impianto , assicurarsi che ogni dettaglio elencato nella tua guida è presente nel vostro impianto . Ad esempio , se una pianta frondosa sembra una pianta nel tuo libro , ma ha un bordo seghettato posto del liscio quello descritto , non mangiare. Inoltre , prendere nota di quali parti di ogni pianta sono commestibili . Alcune piante hanno radici commestibili , ma velenosa steli o viceversa .

Bollire Sempre piante selvatiche per uccidere i batteri nocivi e rendere le piante più piacevole da mangiare. È possibile effettuare radici e tuberi gustosi e sicuri da loro cottura in un fornelletto da campo o su una roccia calda sul fuoco .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/green-organic/1006100149.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.