# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> perenni crescita >> Content

L'ambiente necessario per Piante di Aloe Vera per sopravvivere

Aloe Vera ( Aloe barbadensis ) è stato coltivato per oltre 6.000 anni per le sue proprietà medicinali . Anticamente , è stato coltivato in Africa , Grecia , Roma, Egitto , India e Cina . La pianta cresce alto 12-24 centimetri e produce , foglie succulente a forma di ogiva e tubolari , fiori gialli . Aloe vera è una pianta bassa manutenzione . Dare le giuste condizioni , e lasciare badare a se stessa . Temperatura

nativo per l'Africa , l'aloe vera ha bisogno di calore per sopravvivere e non può tollerare il gelo . Cresce all'aperto tutto l'anno solo nel Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza degli Stati Uniti da 10 a 12 , dove le temperature notturne non scendono mai sotto i 40 gradi . Durante l'estate , si può tollerare temperature nightime di 50 gradi . Se vivete al di fuori delle zone USDA da 10 a 12 , aloe vera pianta in vaso. Spostare i vasi all'aperto in estate , e portarli in prima della prima gelata .
Luce del sole e umidità

Aloe vera cresce e fiorisce meglio in pieno sole , anche se tollera ombra parziale . Piante d'appartamento devono essere collocati in una luminosa finestra soleggiata con esposizione a sud o ovest . Aloe vera prospera in ambienti desertici e tollera la siccità . È molto più probabile per ucciderlo da overwatering esso che da underwatering . L'acqua non più di una volta alla settimana , e lasciare che il terreno asciughi completamente tra un'annaffiatura e l'altra . Se vivete in una zona con estati piovose , tenere aloe vera su un portico coperto, o spostarlo per proteggerlo dalla pioggia .
Suolo

Aloe vera cresce meglio in sabbia , terreno ben drenante con una texture leggera . Ambientazione esterna , modificare terreno con grinta ghiaia , torba o sabbia grossolana per alleggerirlo. Per le piante d'appartamento , usare un mix di invasatura leggero che contiene perlite , sabbia o ghiaia . È inoltre possibile utilizzare un mix di invasatura preparata commercialmente per cactus . Veras Aloe tollerano suoli poveri , ma faranno crescere più velocemente con la fertilità moderata . Concimare piante di aloe vera in primavera con 1 cucchiaio 10-40-10 fertilizzante .

Malattie e parassiti

Quando le piante di aloe vera sono le condizioni di crescita adeguate , hanno ' ri meno probabilità di sperimentare parassiti e malattie . Marciume radicale , la più comune malattia di aloe vera , può essere evitata fornendo ben drenante , terreno sabbioso e mantenendolo sul lato asciutto . Cocciniglie e la scala a volte infestano aloe vera , soprattutto quelle coltivate come piante da appartamento . Cocciniglie sono piccoli insetti con un aspetto cotonoso . Cocciniglie formano in colonie che appaiono come escrescenze sulle foglie . Sia succhiano la linfa dalle foglie di aloe vera , causando ingiallimento , avvizzimento e infine la morte . Trattare questi parassiti a spruzzo tutte le superfici delle foglie con olio orticolo . Spruzzare le foglie in un giorno nuvoloso .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-perennials/1006024258.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.