1
distinguere il fiore di cactus a coda di castoro dalla forma della pianta e dei fiori rossi o viola vivaci. Il cactus a coda di castoro ha una forma appiattita che vi ricorderà di coda che di roditore . Cresce basso a terra , diffondendo su una superficie larga come 6 metri . Il fiore è ovale e ha steli finchè 13 pollici . I fiori si presentano in gruppi sui bordi della pianta .
2
Cercare i fiori in bronzo del deserto cactus di Natale . Questa specie di cactus cresce in porzioni orientali del New Mexico , Arizona occidentale e parti del Texas . I fiori sono larghi come 1 pollice ed affiorano da maggio a giugno .
3
riconoscere il tubo di cactus organo per la sua forma e quindi cercare il suo fiore di notte . Il cactus cresce da un punto del terreno in cluster di ben 20 filiali che può essere alta come alta 23 metri . I fiori si aprono di notte da maggio a luglio , con i petali di lavanda - biancastro esistente sulla cima dei gambi .
4
discernere i fiori di un cactus barile dal pattern crescono in sulla cima dell'impianto . Quando tutti questi fiori sono in fiore , il barile cactus paffuto sembra come se si ha una corona di fiori rossi o giallo-verdastro. I fiori in media 2 pollici di diametro e in genere fioriscono da aprile a giugno.
5
Attenzione per le lunghe spine taglienti che circondano i fiori di un fico d'india . Questa specie ha una forma simile alla varietà castoro , con cuscinetti spessi crescente alto come 7 metri . I fiori rossi , gialli o viola crescono lungo i bordi di questi rilievi , che hanno spine finché 6 pollici tutto intorno ai bordi pure.
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006104092.html