# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Cactus >> Content

Come identificare un Cereus Pest

cactus Cereus hanno un iconico , aspetto pilastri , prendendo il nome dalla parola latina per "torcia ". Varie specie di questo cactus punteggiano il west americano , così come altre regioni aride del Nord e Sud America. Molti giardinieri fanno uso di questa pianta troppo per la sua reputazione hardy , ma questo non significa che sia immune ai parassiti . Per la cura correttamente per un cactus Cereus , familiarizzare con lo sguardo dei suoi enemies.Things insetti più comuni che vi serve Portale del insetto illustrata
Spray bottiglia
sapone Dish
chimica insetticida ( opzionale)

Mostra 1

imparare ciò che la cocciniglia sembra Altre istruzioni
. Questi distruggono molti tipi di cactus commestibili e possono variare in apparenza dai membri - aliene cercando di famiglia Cryptolaemus --- simile brevi , millepiedi grassi in una varietà di colori --- per la coccinella comune.
2

Conoscere la differenza tra coleotteri che amano il gusto della vostra cactus Cereus e quelli che non lo fanno . Il coleottero Longhorn cactus , ufficialmente denominato Moneilema gigas , è lungo circa 1 pollice e nero con dettagli bianchi alla fine di ogni antenna . Cercateli masticare i bordi dei tubi Cereus o presso i boccioli dei fiori .
3

Controllare le vostre piante Cereus regolarmente per la scala cocciniglia della varietà coccus Dactylopius . I minuscoli insetti eretto uno scudo bianco di copertura che assomigliano ciuffi di neve , che possono essere rimossi con una gomma quando vengono trovati. Cercare macchie rosse sotto il bianco quando disturbato dalla gomma . Applicazione di un vapore caldo può spesso eliminare questi insetti dal cactus .
4

Cerca altri bug conosciuti per uno spuntino sul tuo cactus Cereus , come il piccolo ragnetto rosso , che avranno macchie chiare sulla sua posteriore di colore rosso . Altri predatori sono lumache , lumache, tripidi , formiche e afidi . Ogni richiede un approccio diverso per l'eradicazione .
5

Controllare il tuo cactus Cereus regolarmente per danni nematode . Questi piccoli vermi non saranno visibili perché infestano le radici e rendere il vostro cactus aspetto malaticcio e incolore . Saranno necessari un taglio di parti infette e di un rinvaso in terreno privo di worm.
6

Verificare le specie di qualsiasi bug che trovate sul vostro cactus Cereus , e applicare la contromisura raccomandato dai professionisti . Queste vanno da metodi biologici , come spruzzare il tuo cactus con una miscela di acqua e sapone per insetticidi chimici .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-cactus/1006103579.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.