# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riscaldamento e raffreddamento di riparazione >> Content

Come risolvere i problemi di un forno a gas

Affidabile come la maggior parte dei forni a gas sono , sono ancora inclini a una serie di problemi comuni . Alcuni, come prese d'aria bloccate e filtri sporchi , si può prendere cura di te . Altri sono più complessi e sono meglio lasciare ai professionisti qualificati . Un po 'di risoluzione dei problemi può aiutare a capire cosa non va e decidere se si tratta di qualcosa che si può risolvere da soli. Istruzioni
1

Conferma il termostato è acceso e impostato su " Calore ". Assicurarsi che il set point è al di sopra della temperatura ambiente attuale .
2

bocche aperte o sbloccare , se necessario. Se il vostro forno è in continuo accendersi e spegnersi , questo potrebbe essere stato la causa .
3

cambiare i filtri usa e getta o filtri riutilizzabili puliti. Vecchi , filtri intasati non lasciare abbastanza aria attraverso , che può causare il surriscaldamento del forno . Cambiare i filtri ogni tre mesi o più frequentemente se necessario .
4

Controllare gli interruttori , fusibili e della fornace " On" cambiare se la ventola non è in funzione . Se si dispone di un interruttore scattato o un fusibile bruciato , potrebbe indicare un problema con il cablaggio del vostro forno . Se ti senti abbastanza sicuro per farlo , controllare il cablaggio di danni o collegamenti allentati , quindi sostituire il fusibile o ripristinare l'interruttore e provare ad accendere il forno acceso.
5

Confermare la spia è accesa e che la fiamma tocca la termocoppia . Riaccendere il pilota se necessario . Se il pilota è acceso ma il bruciatore principale non si accende , potrebbe esserci un problema con la valvola del gas , quadro di comando , controllo di limite , il motore induttore o termostato .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006012988.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.