1
Individuare il display a LED sul vostro forno . Verificare se la luce verde è accesa , indica che avete il potere al forno e che la scheda di controllo è in funzione .
2
Esaminare il display a LED per eventuali codici di difficoltà . Quando la scheda di controllo rileva un problema di avvio del sistema , si blocca il processo di start-up e iniziare a lampeggiare un codice di difficoltà sul display a LED .
3
Contare i lampi su il display a LED . Ciascun modello di forno avrà un diverso insieme di codici; tuttavia , guardare il display e contare quante brevi e /o lunghi lampeggi visualizza . Se il sistema sta incontrando più di un problema, lampeggerà un codice, una breve pausa e poi lampeggiare il codice successivo . Fare riferimento al manuale del proprietario per il problema relativo associato al codice .
4
spegnere l'alimentazione al forno se si sospetta che la scheda di controllo stesso non funziona . La vostra scheda di controllo si trova di solito nel vano compressore.
5
Aprire la scheda di controllo e verificare la presenza di un fusibile bruciato . Il fusibile nel tuo pannello di controllo è simile ad un fusibile trovato in una macchina . Quando un fusibile è bruciato, i fili all'interno del fusibile non sono più collegati . Sostituire il fusibile , se bruciato .
6
Cercare eventuali fili che si toccano il telaio di metallo o di messa a terra se si verifica un fusibile bruciato . Se si trova un filo danneggiato o allentato , sostituirlo
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006072863.html