Ci sono due tipi distinti di tifosi soffitta che potrebbero richiedere nuovi motori se non riescono a funzionare . Sono aspiratori , che costringono l'aria calda fuori dalla soffitta , e interi ventilatori di casa , che elaborano l'aria calda da casa tua e in soffitta per raffreddare il vostro spazio vitale . I fan di tutta la casa , che devono essere aperti alla vostra casa , sono montati sul soffitto e si può accedere dall'interno della soffitta , o dal basso in una stanza o corridoio nella vostra casa . Aspiratori comprendono quelli che sono montati nei timpani e quelli che sono montati sul tetto .
Esterna Servizio
aspiratori Solo soffitta che sono montati sulla necessità tetto di essere assistito da fuori . Oltre tutto i fan della casa che è possibile accedere da all'ultimo piano della vostra casa , altri tifosi soffitta sono tutti accessibili dall'interno soffitta . Sostituzione del motore su una ventola di scarico montato sul tetto richiede l'utilizzo di una scala per accedere al tetto e rimuovere il gruppo ventola dall'esterno . Per gli appassionati di scarico montati in timpani del tetto , si può avere una scelta di se per accedervi e sostituire il motore da una scala contro il lato della vostra casa o dall'interno del sottotetto , che è generalmente più sicura e confortevole .
Lavorare in the Attic
il tipo di solaio avete determina quanto sia difficile sostituire un motore del ventilatore dall'interno . Attici senza pavimenti in compensato di solito hanno travetti con isolamento tra di loro , limitando dove si può fare un passo sicuro. Un sottotetto finito è molto più facile per muoversi dentro La posizione della ventola è anche un problema , dal momento che determina quanto spazio si dovrà lavorare e quanto del sottotetto è necessario spostarsi per raggiungere il motore.
Sostituzione vs riparazione
Sostituzione di motore di una ventola di scarico soffitta montato sul tetto può prolungare la vita della ventola e ottenere di nuovo la calma soffitta . Tuttavia , il motore è la parte più complessa e costosa della ventola . La difficoltà di riparazioni sul tetto , e la necessità di smontare la ventola per sostituire il motore , rendono spesso più efficiente semplicemente sostituire l'intero gruppo ventilatore in caso di guasto del motore . Quando i motori sono più accessibili , e appartengono ai fan che sono destinate ad essere servite manualmente , la loro sostituzione può essere un modo economico per ottenere il vostro fan correre.
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006072895.html