# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Flower Garden >> Content

Honeybee Specie

Storicamente , le api sono stati apprezzati da ogni cultura per la cera d'api e il miele che producono. Scientificamente , sono uno degli insetti più studiati ; apiology , la scienza dedicata alla api , è stato in grado di mettere in luce la complessità dei sistemi sociali ei misteri dell'evoluzione . Le api non sono nativi delle Americhe ; come gli apicoltori che li ha portati , sono immigrati. Molti sottospecie distinte e ibridi tra le api si sono evoluti o sono stati sviluppati . I nani Honeybee Specie

Le api nane sono le specie costituiti dalle piccole api . Queste api producono anche la meno quantità di miele . Il live in climi caldi tutta l'Asia sud-est . Api Nani nido in mezzo al verde, appesi ai rami degli alberi o nelle caverne. I nidi sono spesso appesi sui rami contenenti un sacco di fogliame, che permette per alcuni camuffamento . Questo non è sufficiente per la protezione, in modo pettine di questa specie è ricoperta da uno strato di tre o quattro api operaie che scongiurare l'invasione di un minaccioso movimento sincronizzato ; attaccano all'unisono se provocato . Le api nane anche rivestire i lati del loro nido , con una pianta gum appiccicoso per allontanare le formiche . Questa specie si trova principalmente nelle aree rurali e , anche se le persone fanno raccogliere il miele , la pratica è in termini di tempo ed ecologicamente dannosi .
Il gigante Honeybee Specie

suggerisce il nome , la specie di api giganti sono i più grandi api . Queste api abitano le stesse parti del sud-est asiatico come la specie nane , ma sono nettamente diverse in altri modi . Come i nani , le api mellifere giganti costruiscono i loro nidi in mezzo al verde , ma molto più alta da terra , a volte più in alto di 82 piedi in aria . I loro nidi possono anche essere grande come 3 metri di larghezza . Non è raro trovare 10 a 20 nidi nella stessa " albero ape ". Con i loro pettini in bella vista , colonia difesa è particolarmente cruciale per l'ape gigante settantacinque per cento della popolazione lavoratore viene utilizzato per colonia della difesa , e sono stati conosciuti per perseguire gli invasori per più di mezzo miglio. Nonostante questo impedimento, il gigante api il miele è molto apprezzato , e gigante caccia api è organizzata in gran parte dell'Asia .
Le Oriental Honeybee Specie

differenza del nani e giganti specie di api , le api specie orientali creano i loro nidi nelle cavità rocciose scure e alberi cavi . Essi vivono anche in una zona molto più grande sia il nano o l'ape gigante , dal Giappone e dalla Russia in tutto il continente asiatico . Storicamente , gli esseri umani sono stati in grado di mantenere le colonie dentro vasi di terracotta o scatole per un facile trasporto e gestibilità . Dimensione del corpo dell'ape lavoratore è molto più piccolo rispetto ai giganti lavoratori api . I pettini riflettono questo fatto , con celle di dimensioni più piccole per i lavoratori e le cellule di grandi dimensioni per i droni . L' ape orientale costruisce più pettini , parallele vicino a vicenda , con un altrettanto lontana "spazio ape " tra ogni . Gli apicoltori hanno favorito l'ape orientale sia sul nano e gigante a causa della loro portabilità , ma le api non hanno la tendenza a fuggire verso il bosco, siti di nidificazione più private quando data la possibilità.
Il Honeybee europeo specie

conosciuto anche come l'ape comune , la specie di api europee , nome scientifico Apis mellifera , è proprio questo : comune. E 'la specie più ampiamente conservate studiati di api nel mondo . Le specie di api europee si possono trovare in tutta Europa, Africa, parte dell'Asia e in tutto il Nord e Sud America . Come l'ape orientale , l'ape europea costruisce più pettini in piccoli contenitori scuri. Grotte e alberi cavi sono tipici . I loro nidi sono costruiti in linee parallele con spazi uguali, "spazio delle api , " tra di loro . Apis mellifera colonie hanno grandi popolazioni che vanno da 15.000 a 60.000 api e possono produrre fino a 66 £ . di miele per colonia . La capacità degli europei di produrre tali quantitativi , insieme con il suo facile trasporto in luoghi piena di polline , hanno reso il più popolare e redditizio come un ape gestito commercialmente .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/flower-garden/1006039719.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.