# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Bacche Coltivazione >> Content

Come coltivare un Ningxia Wolfberry Plant

Ningxia wolfberry , noto anche come Lycium barbarum o goji berry , è un decidua legnosa perenne pianta originaria della regione Ningxia Hui della Cina . Wolfberry è apprezzato per i suoi dolci , bacche rosse che possono essere utilizzati per fare succhi di frutta o vino , o utilizzati nelle ricette . Wolfberries sono anche preteso di avere benefici per la salute e sono stati a lungo utilizzato nella medicina cinese . Dotato di fiori a forma di tromba bianchi e viola , la pianta wolfberry Ningxia rende un interessante complemento ai giardini e landscapes.Things casa che ti serviranno
Torba
letame di età superiore a
Tiller
Ningxia semi wolfberry
Tubo da giardino
idrosolubili fertilizzante
potatura

Mostra Altre istruzioni
1

Scegli una posizione di ortaggi adatti per il tuo impianto wolfberry Ningxia nel vostro giardino o paesaggio domestico . Cercare una posizione soleggiata che riceve sei o più ore di sole diretto al giorno e ha terreno fertile e ben drenante .
2

Coprire la superficie del suolo nella posizione di impianto con 2 centimetri di parità parti di torba letame muschio e invecchiato . Lavorare i materiali organici nella top 4 a 6 pollici di suolo fino a ben distribuiti .
3

Mettere a bagno i semi wolfberry in acqua tiepida per almeno 24 ore prima di piantare . Ammollo i semi prima della semina aiuta a promuovere la germinazione di successo .
4

disperderanno i vostri semi wolfberry sulla superficie del suolo . Rastrellare la zona di impianto per coprire i semi con circa 1/2 pollice di suolo modificato .
5

acqua i semi wolfberry dopo la semina loro di inumidire il terreno e favorire la germinazione dei semi . Continuare a innaffiare la vostra pianta wolfberry Ningxia con la frequenza necessaria per mantenere il terreno fresco e umido .
6

fertilizzare il vostro impianto wolfberry due volte ogni stagione di crescita per promuovere la crescita sana e vigorosa . Applicare la prima applicazione di fertilizzante all'inizio della primavera , prima si osserva una nuova crescita delle piante. Applicare una seconda applicazione di fertilizzante quando la pianta inizia a fiorire . Seguire le istruzioni per l'applicazione del prodotto fertilizzante per evitare di bruciare le radici della pianta .
7

Potare vostro impianto wolfberry con forbici affilate e sterilizzati , se lo si desidera , per mantenere la sua forma e dimensione. Piante Wolfberry che sono autorizzati a crescere selvatici tendono a produrre più frutti rispetto ai loro omologhi potati .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-berries/1006102888.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.