# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> paesaggistica Alberi >> Content

Plum Trees con il fungo -Like Crescite

alberi di prugno soffrono regolarmente di una malattia mortale che si verifica quando si sono piantati in aree libere o frutteti che hanno precedentemente ospitato rovere o noce alberi . Left Behind è una malattia fungina grave a volte chiamato " marciume radicale ridotto ", che è possibile individuare due diversi tipi di funghi che produce. Oak Root Rot

Oak marciume radicale è un problema frequente in susini che sono stati piantati in aree dove rovere o noce precedentemente esistenti . Causata dal fungo Armillaria mellea , marciume radicale quercia produce i funghi che spuntano dalla terra fino alle radici del sottosuolo albero tratto . Questi organismi fungine sono un chiaro segno che le radici di un albero di prugne stanno marcendo sotto la superficie della terra .

Sintomi

Oltre ai funghi , altri sintomi di marciume radicale quercia sono un clorosi - o ingiallimento - delle foglie di un susino , un arricciamento delle foglie e un imbrunimento delle foglie e steli . Questi segni di Armillaria mellea sono il risultato delle radici indebolite e malati essendo in grado di assorbire e trasferire nutrizione e acqua sufficiente per il resto del susino . Come la malattia peggiora , defogliazione verifica e arti morire .

Funghi

sotto la superficie del susino , tessuto legnoso è impregnato d' acqua e spugna - come . Rimozione di corteccia alla base dell'albero rivelerà la presenza di ciò che è noto come mycellium , giallo , raccolta luce ventaglio di crescita fungina . Possono anche esistere Nero , crescite fungine pochissimi simile in mezzo alla terra , mentre i funghi di colore giallo o marrone chiamato " basidiocarpi " spuntano dal terreno , di solito si estende lungo la catena del baldacchino in testa dell'albero . Se la malattia si è sviluppata fino a questo punto , la morte è imminente .
Gestione

La probabilità di un albero di prugne aggiudicatore questa malattia può essere minimizzato se almeno 20 anni hanno passati da querce o noce sono stati coltivati ​​nelle immediate vicinanze . Tuttavia, una volta che la malattia si contrae , i giovani alberi di prugne possono morire entro un anno di infezione sofferenza . Se un albero viene infettato da marciume radicale quercia, l'intera struttura e il suo apparato radicale completo deve essere diligentemente rimossi dalla zona per evitare la diffusione della malattia ad altri alberi . Tutti gli alberi di frutta con nocciolo , comprese le pesche , sono sensibili.


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/landscaping-trees/1006092967.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.