# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Edibles >> Content

Perché le pesche non maturano sugli alberi ?

In condizioni di crescita ideali , peschi producono frutti dopo 3-4 anni di crescita . Tuttavia , una serie di problemi di manutenzione , insetti e malattie può impedire pesche di maturazione sulla pianta . L'identificazione precoce della causa e del controllo precoce del problema è di vitale importanza per i coltivatori di alberi di pesco. Insetti

Due i principali parassiti di pesche contribuiscono alla frutta non maturazione sugli alberi : il curculio prugna e frutti tignola orientale. Il Curculio prugna è un piccolo coleottero che si nutre di frutta pesca non appena appare sul albero . Il coleottero si nutre di carne vicino al nocciolo di pesca e scava all'interno del frutto per deporre le uova . Sintomi di prugna curculio infestazione sono costituiti da piccole ferite di ingresso per lo sviluppo di frutta , frutta goccia precoce durante l' inizio dell'estate e la frutta che non maturano sugli alberi . Il frutto falena orientale è un parassita devastante per la mela e pesca frutti. Le larve del lepidottero scavano in germogli terminali pesche e pesche frutta . I sintomi di infestazione sono costituiti da piccoli fori nella frutta, frutta goccia , macchie nere sulla pelle di pesca e frutta non maturazione sugli alberi . Tuttavia , non si può notare i fori di frutta dai tarli fino a quando il frutto è tagliato aperto a causa di piccole ferite di ingresso .

Manutenzione

alberi di pesco richiedono la fecondazione regolare, pieno sole e la potatura regolare per produrre sano , frutta matura . Preferiscono una distribuzione uniforme di 10-10-10 fertilizzante, che consiste di 10 parti di azoto , fosforo e 10 parti 10 parti potassio . Applicare fertilizzante durante la primavera per alberi e ogni 40 giorni per alberi recentemente piantati . Peschi richiedono pieno sole per la produzione di frutta e di crescita . Potare rami secchi per aumentare la luce solare e vigore . Aumentare la luce solare può aiutare le pesche maturano sull'albero .
Malattia

Brown marciume e crosta sono due malattie fungine di alberi di pesco che influenzano la produzione di frutta . Marciume bruno è una grave malattia , causata dal fungo Monilinia fructicola . I sintomi di infezione consistono di fiori appassiscono , i fiori marroni , frutta mummificata , cascola e frutta che non matura . Il fungo favorisce condizioni di bagnato e ferite aperte nella frutta per le infezioni . Scab è un'altra grave malattia del pesco frutta che causa la crescita stentata , piccole macchie verdi scure sulla pelle di frutta , prematuro goccia di frutta e frutta di cracking . Il fungo favorisce albero di umidità e temperature di 65-75 gradi Fahrenheit .
Controllo

insetticidi spray prima di petali cadono e non appena le pesche compaiono sulla pianta per controllare e evitare prugna coleotteri Curculio ei frutti falena orientale. Rimuovere e distruggere i frutti infetti per evitare marciume bruno di diffondersi alle pesche non infette . In alternativa , fungicidi chimici sono efficaci per prevenire l'infezione . Aumentare la circolazione dell'aria potatura rami secchi per evitare pesca ticchiolatura , e distruggere i rami infetti e frutta per controllare ticchiolatura . Tuttavia, il danno è superficiale e raramente garantisce controllo chimico .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-edibles/1006104874.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.