# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

Come rinvasare di una suora Cap Orchid

orchidea Nun ( Phaius tankervillae o Phaius grandifolius ) è una delle orchidee più facili da far crescere . Un orchidea terrestre , prospera piantato in contenitori con ben drenante alto del suolo di materia organica . Il sistema radicale si diffonde rapidamente , e rinvaso è consigliato ogni due anni dopo i fiori appassiscono . Orchidea Nun si propaga facilmente da una divisione , che è di solito eseguita durante il rinvaso . Questo è un pass-along impianto tradizionale , in modo da essere sicuri di salvare una lampadina o due da condividere con un amico . Cose che ti serviranno
Bucket
orchidea Generale invasatura mix
Humus - ricchi invasatura mix
Container
coltello Sharp (opzionale )
Fertilizer
Mostra Altre istruzioni

1

Mescolare in una orchidea mix di invasatura generale secchio 1 parte con 3 parti di un mix di invasatura ricchi di materia organica , come il mix di violetta africana. Mescolare in acqua fino a quando la miscela è umido ma non bagnato .
2

Scegli un contenitore di almeno 2 pollici più largo contenitore corrente . Riempire il contenitore di un quarto pieno di miscela invasatura .
3

Rimuovi orchidea tuo suora dal suo contenitore . Usare un coltello affilato per tagliare via le lampadine esterne o per dividere l'intera zolla , se avete intenzione di divisa vostro impianto in questo momento .
4

Mettere la palla root o sezioni nel nuovo contenitore e aggiungere suolo per sollevare la zolla di circa 1 pollice dalla parte superiore della pentola . Continuare a riempire la pentola , l'imballaggio giù il mix intorno alla zolla con le dita.
5

Aggiungi scaduta a rilascio pellet fertilizzanti orchidea al ritmo di 1 cucchiaino per litro di terreno. Mescolare in pollice superiore del suolo e dell'acqua bene la pianta . Posizionare orchidea tuo suora in luminoso ma non direttamente al sole.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006026253.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.