# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

Come rinvasare un re Dendrobium

L'orchidea Dendrobium King è un ibrido di Dendrobium Ekapol e Polar Queen . Produce un bel fiore con il bianco al centro e lilla sulle punte dei petali . In qualità di membro della grande famiglia di piante da fiore , questa orchidea ha bisogno di un clima caldo e umido e luminoso , luce indiretta . La maggior parte delle orchidee crescono nelle rocce o corteccia e non prosperano in terriccio e il re Dendrobium non fa eccezione . Gli esperti raccomandano Orchid Dendrobiums rinvaso una volta all'anno per le piante più sane e fiorisce più prolifici . Cose che ti serviranno
Coltello
Clippers
Orchid corteccia
Pot
Mostra Altre istruzioni
1

rinvasare il tuo Dendrobium re nella primavera di ogni anno , all'inizio della sua stagione di crescita attiva . Iniziare la rimozione della pianta dal suo vaso , scrollandosi di dosso tutto il materiale in crescita e poi risciacquare le radici sotto acqua corrente tiepida . Eliminare tutti i vecchi invasatura medie .
2

clip fuori tutte le radici morti e quelli che non lo sono di colore chiaro e carnose . Assicuratevi di tagliare queste radici al tessuto sano . Eliminare vecchie radici .
3

Tagliare il Dendrobium unpotted in due o più parti per rendere le piante aggiuntivi se è cresciuta grande ed è rootbound . Se è piccolo , saltare questo passaggio .
4

Luogo di circa 1 centimetro di orchidea fresca corteccia sul fondo di una pentola pulita che ha almeno un foro di drenaggio .
5

Imposta la tua orchidea Dendrobium re , o uno dei pezzi che si separavano , nel piatto. Riempire la pentola quasi al top con corteccia fresca .
6

Mantenete la vostra orchidea Dendrobium re in un ambiente caldo , umido che riceve la luce luminosa indiretta . Lasciare che il terreno di coltura corteccia si asciughi leggermente tra un'annaffiatura e l'altra .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006026260.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.