ad alta pressione di illuminazione di sodio
Le annaffiature possono
Umidità vassoio
ghiaia /ciottoli
Fertilizzante
mostrare Altre istruzioni
1
Mantenere orchidee nei loro condizioni di luce e temperatura ideali per tutto l'anno , a seconda delle varietà . Tenere le orchidee nella luce , sole indiretta o luce fluorescente artificiale durante i loro periodi dormienti.
2
Spostare le orchidee di illuminazione al sodio ad alta pressione quando appare una nuova crescita . Questa illuminazione emette una calda luce rossa che favorisce la fioritura di orchidee . Impostare le orchidee sui contatori o tabelle 5-6 metri dalle luci calde per evitare di bruciare o essiccazione .
3
Metti vassoi di umidità sui banchi , riempirli con ghiaia e aggiungere acqua . Impostare i vasi di orchidee sulla ghiaia in questi vassoi mantenendoli fuori dall'acqua . L'acqua evapora mantenendo l'umidità e l'umidità nella luce brillante e calore dalle nuove lampade . Ricostituire l'acqua se necessario .
4
Annaffiare le orchidee con 1 pollice di acqua a giorni alterni mantenere il terriccio umido ma non impregnato d'acqua . Il mezzo di impregnazione può asciugare più rapidamente sotto queste luci .
5
Passaggio a high- fosforo , fertilizzante solubile in acqua , come ad esempio 10-30-10 o 10-50-10 , in questo momento ulteriore incoraggia nuova crescita e fioritura . Nutrire le piante una volta alla settimana con questa soluzione fertilizzante .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006026252.html