2 secchi
non - grasso - taglio , lavastoviglie liquido
insetticida sapone
olio di Neem
Contenitore giallo
Mostra Altre istruzioni
1
Ispezionare la vostra orchidea per determinare quale tipo di parassiti che avete. Questa informazione consente di sapere che cosa cercare dopo il trattamento , e se la miscela avrà bisogno di più applicazioni .
2
Emetti il tuo orchidea in un ambiente pulito , secchio vuoto . Mescolare un gallone di olio di neem e acqua in un altro secchio , secondo le istruzioni riportate sull'etichetta . Aggiungere 1 cucchiaino di - non- Grasso taglio lavastoviglie liquido , o la quantità raccomandata di sapone insetticida , e mescolare bene . Aggiunta di sapone insetticida per l'olio di neem non è necessaria , ma aumenta l'efficacia di olio di neem aiutando aderire al mezzo .
3
Versare il composto attraverso il contenitore della vostra orchidea fino a quando non esce appena sotto il piano del cerchio . Lasciare l'orchidea in ammollo nella miscela per circa 10 minuti per assicurare che tutto il mix è saturo .
4
Rimuovere l'orchidea , e lasciarlo defluire completamente . Isolare dalla tua altre piante , e guardare per eventuali ulteriori segni di insetti . Trattare il mix di orchidea di nuovo, se necessario , fino a quando tutti gli insetti sono andato.
5
Mettere un piccolo contenitore giallo di acqua con qualche goccia di lavastoviglie liquido vicino l'orchidea . Il colore giallo attirerà insetti che escono dal suolo o in giro per l'orchidea , come moscerini fungo volare , e saranno annegare in acqua saponata . Questo aiuta a rimuovere eventuali insetti che sono sopravvissuti al trattamento e previene ulteriori infestazioni . Dump e sostituire il contenitore , se necessario . Esecuzione di una striscia adesiva gialla vicino l'orchidea aiuta anche catture insetti volanti prima di fare una casa nel mix di orchidea .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006026227.html