pomodori container richiedono uno spazio adeguato per entrambe le radici e fogliame, con il peso di equilibrio . Utilizzare pentole da 5 galloni con fori di drenaggio per i singoli impianti e contenitori più grandi per più impianti . Lo State University Extension Ohio raccomanda vasi di plastica da 12 pollici di larghezza per la coltivazione del pomodoro e rileva l'importanza di fori di drenaggio in tutti i vasi .
Terriccio
pomodori hanno bisogno di umidità e ricco di nutrizione in loro suolo , e non crescerà di pieno potenziale solo nel terriccio . Mescolare terriccio con una pari quantità di compost organico per il più ricco , il suolo più scuro . Lo State University Extension Ohio raccomanda anche torba e perlite per piante in contenitore . L'Università del Missouri Extension raccomanda di pomodori a partire con 6-24-24 o 8-32-16 fertilizzante di avviamento per migliore radicazione .
Container Cultivar
Tomatoes crescere in varietà determinati e indeterminati e standard per nano , ciliegio o container cultivar . Pianta di piccole cultivar o piccole determinata ( limitata crescita ) le varietà in vaso per la più piccola , contenute crescita. Buone scelte container includono Tiny Tim , Roma , Ciliegia d'oro , dolce Million, Red Robin , Pixie Hybrid II e Small Fry .
Cura
Rimanere pomodori contenitore in interni o luoghi all'aperto con pieno sole o luce artificiale ogni giorno . Innaffiare le piante con 2 centimetri di acqua ogni volta che si asciughino e almeno ogni 4-5 giorni. Mettere un palo in ogni pentola per il crescente sostegno durante la stagione. Lo State University Extension Ohio suggerisce alimentazione pomodori contenitore con il cibo 20-20-20 o 15-30-15 impianto solubile in acqua . Nutrire le piante una volta alla settimana a partire da metà stagione per una migliore fioritura e la fruttificazione . Esporre piante d'appartamento per una buona circolazione dell'aria per l'impollinazione in fioritura .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-tomatoes/1006025380.html