# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Herb Garden >> Content

Metodi serra per le erbe

Le erbe forniscono il miglioramento perfetto per quasi ogni festa culinaria . Mentre per lo più coltivato in piccole piante in vaso lungo un davanzale della cucina o come parte di un giardino esterno , ma anche fare molto bene quando sviluppata nelle serre . Una serra fornisce le erbe a stagione più crescente , che rendono per piante più vivaci sane rispetto a quelli coltivati ​​con metodi tradizionali all'aperto . Per garantire il successo , sanno quali sono i metodi di produzione serra da impiegare . Piantare

Serre permettono ai coltivatori di iniziare la coltivazione di piante da semi, tappi e guarnizioni vegetali . Hartley Botanic consiglia di sementi di erbe annuali e semestrali in primavera e le piantine di ritagli da erbe perenni anche in questo periodo dell'anno . Ad esempio , menta e basilico devono essere coltivate da guarnizioni per garantire la migliore sapore e aspetto uniforme .

In autunno, erbe vegetali , come il cerfoglio e coriandolo , con guarnizioni per una fornitura ininterrotta di queste erbe .

Sposta aneto , erba cipollina , timo e dragoncello dal giardino esterno per la serra alla prima occasione di gelate . Considerate anche trasferire prezzemolo , anice e cumino a un ambiente caldo, serre umide quando le temperature iniziano a scendere . Pensate alla serra anche come un modo per proteggere le erbe durante i mesi invernali . Si risparmia denaro nel dover acquistare nuove piante in primavera . Il caldo , condizioni di umidità della serra dovrebbero continuare a fornire erbe fresche per i pasti durante tutto l'anno .
Condizioni di crescita

Le stesse domande di erbe che crescono all'aperto si applicano alle erbe coltivate in serre pure. Erbe specifiche richiedono diverse condizioni di crescita . Ad esempio , crescere menta in letti anziché pentole per consentire spazio sufficiente per le sue radici a diffondersi . Rosmarino e salvia pianta in vaso per controllare l'umidità del suolo . Queste piante non necessitano di tanta acqua quanto altre erbe . Utilizzare un fertilizzante equilibrato di componenti uguali per consentire la crescita e sapore . Secondo May Hill Press , maggior parte delle erbe crescono meglio a temperature variabili da 70 a 80 gradi Fahrenheit con umidità dal 40 al 50 per cento . La serra offre un ambiente controllato che permette ai coltivatori di regolare la sua temperatura .
Ritaglio

maggior parte delle erbe prendono 60-90 giorni per raccogliere in una serra . Un'eccezione è il basilico , che può richiedere 40 giorni per coltivare. Li ritagliare appena affermata , secondo la rivista "Crescere bordo " . Questo rende le piante più folta come le erbe ri - crescere .

In generale , ci vogliono tre settimane dopo il ritaglio per le erbe di ri- crescere. Erba cipollina e timo prendono più tempo di altre erbe , prendendo fino a sei mesi.

Erbe ortaggi regolarmente come le condizioni costanti della serra permettono loro di crescere più velocemente di quanto altrimenti sarebbero cresciuti all'aperto.



Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/herb-garden/1006004586.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.