# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Herb Garden >> Content

Come mangiare semi di lino con Olio Extravergine di Oliva per la Salute

olio di semi di lino e di oliva dovrebbe essere una parte della dieta quotidiana di tutti perché entrambi hanno importanti benefici per la salute , in particolare la riduzione del colesterolo cattivo e aumentare il colesterolo buono . Un modo semplice per incorporare entrambi questi elementi nella vostra dieta è attraverso un condimento per l'insalata fatta in casa , che ti permette di aggiungere entrambi gli ingredienti per la vostra dieta in un singolo pasto . Cose che ti serviranno
Grande ciotola di insalata
miscela
Piccola ciotola
Aceto
Frullino
Salt

Mostra Altre istruzioni
1

Riempire una grande ciotola con la miscela insalata preferita e tenere traccia di quante tazze si aggiunge . La quantità di insalata si utilizza determinerà quanto spogliatoio è necessario fare .
2

Combina 3 parti di olio extravergine di oliva e 1 parte di aceto in una piccola ciotola . Per ogni 2 tazze di insalata , fare 1 cucchiaio. di vestire , che è pari a 3/4 cucchiai . di olio d'oliva e 1/4 cucchiai . di aceto .
3

Sbattere l'olio d'oliva e aceto insieme fino a che non siano ben amalgamati , da uno a tre minuti, a seconda della quantità di liquido . Aggiungere sale a piacere .
4

Aggiungere 2 cucchiai. di semi di lino al condimento e mescolare con la frusta per cinque secondi .
5

Versare il condimento sopra l'insalata . Lanciate l'insalata di incorporare il condimento .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/herb-garden/1006004587.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.