Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> cucine

Come costruire una cucina isola da un bagno Vanity

Con la proliferazione di piccoli elettrodomestici progettati per rendere le faccende di cottura più semplice e veloce , si può desiderare più cibo lo spazio di preparazione . Pochi cuochi gravi sarebbero abbassare spazio di archiviazione aggiuntivo , troppo , ma lavori di ristrutturazione della cucina sono spesso costosi , disordinato e scomodo . Isole per cucina offrono un'alternativa decorativa e utile, ma sono ancora costosi . Quando si ottiene un piccolo aiuto utilizzando un bagno vanità per la base e un controsoffitto prefabbricata , la vostra isola può essere pronto all'uso nel giro di pochi minuti. Sia che si " Upcycle " una vanità di recupero o iniziare con uno nuovo da negozio per la casa , il processo è semplice e relativamente poco costoso . Cose che ti serviranno
ceramica , metallo o laminato piastrelle
malta thinset o adesivo
Bathroom vanity
Grout composto
nastro biadesivo tappeto ( opzionale)
finali controsoffitto

Mostra Altre istruzioni
1

Disporre le piastrelle in un modello per completare il resto del vostro arredamento cucina .
2

Fissare le tegole sul lato incompiuto la vanità , con malta thinset o l'adesivo consigliato dal produttore di piastrelle . Si consiglia di utilizzare le piastrelle già collegati a una rete di tessuto , soprattutto se il progetto coinvolge piccole piastrelle .
3

Applicare malta tra le piastrelle , eliminando l'eccesso mentre si lavora. Lasciare che la malta per la cura secondo le istruzioni del produttore prima di pulire le piastrelle con una spugna umida e acqua limpida.
4

Posizionare il piano di lavoro sulla vanità . Il peso di un top tipico tenerlo in posizione senza collanti . Tuttavia, per maggiore sicurezza , applicare nastro biadesivo tappeto all'inizio della vanità prima della posa del controsoffitto in posizione .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/kitchens/1006030232.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com