# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> cucina Mobili >> Content

Come fare una cucina isola a partire da materiali riciclati

Un'isola cucina offre spazio di archiviazione aggiuntivo , lavoro supplementare e un aspetto distintivo alla vostra cucina . Una ristrutturazione può essere troppo costoso per aggiungere un'isola alla vostra cucina esistente. Repurposing altri mobili può essere costo - efficace , interessante e sostenibile come un approccio alternativo a questa idea . Una cucina isola che è formata dall'uso di un vecchio pezzo di arredamento è un alternativa verde , e può fornire un funky , nuovo look per i vostri kitchen.Things che vi serve
Grande blocco macellaio o legno finito per abbinare il vostro controsoffitti ( marmo , granito)
1 contro- altezza dresser
colla forza industriale
nastro

Mostra Altre istruzioni di misura
1

Misurare l'area della vostra cucina dove sarà posizionato l'isola . Prendere nota di questa misura . Ad esempio, se è a forma di U - cucina , misurare tra i ripiani ai lati verso il centro della cucina . Misurare dalla parete di fondo verso il centro . Stimare la dimensione ideale per l'isola che desiderate. Questi dati determinare la dimensione del blocco macellaio o un pezzo del controsoffitto si richiede per la cima dell'isola , come la credenza di seguito sarà molto più piccola per ospitare per piedi e possibilmente salotto .
2

acquistare o fare un pezzo blocco macellaio o bancone in legno . Questo sarà un pezzo di legno di circa 1 1/2 cm di spessore e la lunghezza e la larghezza desiderate acquisita vostre misure precedenti. Assicurarsi che il pezzo è finito in modo pulito senza possibilità di schegge . Carteggiare se necessario , e applicare un rivestimento non tossico che è specifico per questo scopo . Questo può essere acquistato in qualsiasi negozio di ferramenta o reparto .
3

Individuare , acquisto o riutilizzare un comò per il sostegno del contatore . Se si utilizza un comò , assicurarsi che sia robusto abbastanza per sostenere il pezzo contatore . Assicurarsi che corrisponde alle misure per la posizione ideale . Ad esempio , se avete bisogno di una cucina isola che è di 4 metri per 4 metri , un comò con una dimensione minima di 2 metri per 2 metri deve essere utilizzato per un adeguato sostegno .
4

Stabilire se si desidera posti a sedere spazio sottostante l'isola , in quanto si tratta di una funzione comune per questo pezzo di arredamento . Se è necessario posti a sedere , garantire il controsoffitto pende sopra il comò quanto basta per consentire comodi posti a sedere . Ad esempio , il contatore dovrebbe diventare sbalzo sul cassettone di almeno 2 metri . In questo caso , il comò avrebbe bisogno di essere spinto ad una estremità sotto banco è quindi di fronte lo spazio dei posti a sedere .
5

Mark cima alla credenza , dove sarà applicato il piano di lavoro . Applicare l'adesivo forza industriale secondo le istruzioni riportate sulla confezione per la parte superiore del comò . Installare il controsoffitto alla parte superiore del comò , premendo con forza . Attendere 24 ore o più , e assicurarsi che il contatore abbia aderito correttamente .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/kitchen-furniture/1006035899.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.