# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> cucina Mobili >> Content

Come identificare un Hoosier Mobile

armadi Hoosier erano popolari nei primi anni del 1900 , e sono stati fatti solitamente di quercia con superfici di lavoro di porcellana che resistono odori assorbenti e macchie . Hoosiers sono state prodotte in Indiana - da cui il nome - ed erano un pilastro di molte cucine americane durante la Depressione . Oggi , Hoosiers tradizionali possono essere trovati in negozi di antiquariato o possono essere riprodotti da artigiani . Hoosiers Collezionisti premio come punto focale per disegni cucina retrò , così come per contro spazio supplementare e di stoccaggio . Istruzioni
1

Cercare il segno distintivo design a tre compartimenti: un armadio profondo inferiore, uno spazio di lavoro di porcellana nel mezzo e un armadietto superiore superficiale . L'area di lavoro di solito ha un setaccio la farina , un bidone di zucchero e di vetro contenitori per spezie , tè e caffè.
2

Controllare i cassetti immediatamente sopra o sotto l'area di lavoro ( di solito su entrambi i lati del mobile ) per vedere se sono allineati con stagno . Questi cassetti sono destinati per il pane.
3

Cercare il timbro del produttore sulla parte posteriore o inferiore del cabinet . Molte aziende fabbricati armadi di questo stile durante la depressione , ma alcuni dei più comuni erano Sellers , Hoosier , Boone , Wilson , Cucina domestica , Napanee e McDougall . Se il timbro contiene la data , cercare per un anno nella prima parte del XX secolo, quando si facevano Hoosiers classici .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/kitchen-furniture/1006035898.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.