# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> Mobili sala da pranzo >> Content

Lo Scopo del cassetto in un Hoosier Mobile

armadi Hoosier è un pezzo di storia , che risale al 1900 . Originariamente costruito in Indiana , è così che questi mobili da cucina hanno ottenuto il loro nome. Hoosiers sono stati fatti per essere una stazione di cucina one-stop dove una donna aveva tutto aveva bisogno per la cottura a la punta delle dita . Storia

maggior parte delle cucine nel 20esimo secolo non erano dotati di armadietti . Hoosiers sono stati sviluppati per le spezie casa, farina, zucchero e utensili da cucina in un unico posto. Hanno incluso uno spazio di lavoro piano di lavoro . Entro il 1920 , la maggior parte delle abitazioni era equipaggiato con armadi a muro , rendendo Hoosiers meno necessario . Sono ancora ricercati oggi come accessori per la cucina e la sala da pranzo d'epoca .
Parts

Hoosiers sono costruiti con tre parti fondamentali . La parte superiore è un locale poco numerosi piccoli scomparti con porte e una più grande con una chiusura roll- top . La sezione di base di solito ha un grande scomparto con un ripiano slide-out e alcuni cassetti più piccoli . La parte superiore e la parte inferiore sono collegati con canali in metallo che guidano il contatore piano scorrevole per allargare lo spazio di lavoro .
Scopo del cassetto

Il cassetto inferiore sul mobile Hoosier è destinato per lo stoccaggio . Cottura utensili, pentole e altri oggetti da cucina possono essere memorizzate .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/dining-room-furniture/1006001248.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.