# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> carpenteria >> Content

Come riparare la parte inferiore di una Vanity Mobile

Il fondo di un armadio vanità può essere un umido e buio , soprattutto se è sotto un lavandino che perde . L'acqua e la muffa può prendere un tributo su qualsiasi superficie di legno , ma fondi vanità sono spesso fatta di pannelli di particelle , che è particolarmente suscettibile a marcire e danni d'acqua . Quando i fori si sviluppano , di solito si devono sostituire l'intero fondo , perché non c'è abbastanza sostegno per una patch. Taglio e installazione di un fondo di sostituzione è semplice , ma sempre il vecchio fondo senza danneggiare il cabinet può essere tricky.Things che ti serviranno
cacciavite
Trapano
1/2-inch trapano bit
Jig vide
Pry bar
Hammer
5/8-inch compensato
Pencil
sega circolare
8d unghie finitura
Nail pugno
stucco per legno
grana 120 carta vetrata
vernice

Mostra Altre istruzioni
1

Svitare le cerniere della porta dell'armadio e rimuovere le porte .
2

Praticare un 1/2- foro pollice nella parte inferiore vanità vicino al centro. Inserire una lama di seghetto e tagliare un grande buco fuori dal centro della tavola .
3

Inserire un palanchino attraverso il foro e cuneo nello spazio tra il fondo e uno di i supporti laterali . Fare leva basso verso l'alto fino a quando le unghie tenendolo pop sciolto . Non appena le teste sono abbastanza alto , estrarre i chiodi con un martello . Rimuovere tutti i chiodi da un lato , quindi rimuoverli dall'altra nello stesso modo .
4

Wedge la barra di leva tra il fondo e il rivestimento anteriore e sollevare il fondo di distanza. Sollevare fuori non appena è libero dai chiodi che tenevano il trim . Toccare i chiodi con un martello quando la scheda viene rimossa e tirarli fuori dalla parte anteriore del rivestimento con un martello .
5

Posizionare il fondo su un foglio di 5/8-inch compensato e tracciare intorno ad esso con una matita . Tagliare il contorno con una sega circolare . Utilizzare un seghetto alternativo per tagliare tacche negli angoli per abbinare le tacche che erano sul vecchio fondo .
6

Posizionare il nuovo fondo in posto sui supporti laterali e le unghie in giù con le unghie finitura 8d . Quando è sicuro , inchiodare il trim verso il basso , utilizzando chiodi 8d e inserendole nei fori da cui è stato rimosso il vecchi chiodi .
7

Affondare le teste dei chiodi assetto con un pugno chiodo e riempire i buchi con il legno filer . Quando lo stucco si asciuga , la sabbia con carta vetrata grana 120 e riverniciare il trim . Quando la vernice si asciuga , sostituire le porte di vanità .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/carpentry/1006068392.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.