# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> disegni floreali >> Content

Come mantenere Limoni alla parte inferiore di un vaso

Limoni sul fondo di un vaso di aggiungere colore e dimensione a un apparato decorativo , con o senza fiori o foglie . Limoni creare un accento insolito , a causa della loro forma attraente , vivace colore , la texture della pelle , profumo gradevole - e la imprevedibilità di vederli immersi in acqua . Come con molti effetti speciali , c'è un trucco per la creazione di questo tipo di accordi . Utilizzare tecniche fiorista per preparare intere o tagliate i limoni e tenerli in fondo a un vaso . Cose che ti serviranno
Largo , largo vaso di vetro trasparente
schiuma floreale, chiamato anche oasi ( opzionale)
coltello ( se necessario )
fiori o fogliame con robusti steli , come calle , tulipani , di bambù o di rami di magnolia
pacchetti di floral conservanti

Mostra Altre istruzioni
1

riempire un vaso vuoto con limoni interi e spingere giù nel vaso in modo che detengono ciascuno altra in posizione contro il vetro . Spostare le posizioni dei limoni come necessario per ottenere una buona tenuta . Aggiungere altri limoni , se necessario, per aiutare cuneo disposizione saldamente in posizione . Raffreddare i limoni in frigo e aggiungere acqua a destra prima di visualizzare la disposizione .
2

Tagliare i limoni a metà e disporle sul fondo del vaso con la parte tagliata rivolta verso il vetro . Cuneo in altrettanti limoni si adatta . Ottenere in stretto aiuta a mantenerli sul fondo del vaso . Tagliare una fetta di schiuma floreale e cuneo verso il centro del vaso tra le estremità dei limoni . Trim per adattarsi , se necessario. Aggiungere livelli di limoni tagliati tra il vaso e la schiuma floreale. Versare delicatamente gemme di vetro nel vaso per nascondere la schiuma floreale . Aggiungere l'acqua in ultimo .
3

Organizzare intere o tagliate limoni sul fondo del vaso , riempiendo il vaso , per quanto desiderato , come ad esempio a metà strada verso la cima . Tagliare fiori o foglie così i gambi variano in lunghezza , con le più lunghe due volte l'altezza del vaso . Incrociato i gambi dei fiori o foglie per creare un accordo equilibrato e mantenere i limoni a posto . Spingendo forte steli tra i limoni in un angolo da ogni direzione non mancherà di tenere i limoni sul fondo del vaso .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/floral-designs/1006009520.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.