Lemons
coltello
Water
6 - vaso cilindro di vetro pollici di altezza
erba orso o di felce fronde
Fiori
tagliatori di fiori o cesoie
Cloth
alcol Pagina 7 pollici di altezza vaso cilindro di vetro
Ribbon o rafia
Mostra Altre istruzioni
1
Tagliare e scartare un centimetro da ciascuna estremità dei limoni con un coltello affilato . Tagliare i limoni a fette di un centimetro di spessore e prenotare le fette in una ciotola di acqua in frigorifero fino a quando si è pronti per assemblare il fulcro di limone .
2
Versare l'acqua all'interno di un 6 vaso cilindro di vetro pollici di altezza fino a quando il liquido è due pollici dalla parte superiore del vaso . Iniziare la composizione floreale ponendo verde come l'orso di erba o di felce fronde nel vaso , permettendo alcuni pezzi per appendere decorativo lungo il lato del vaso .
3
Tagliare i fiori che avete selezionato per la disposizione delle altezze desiderate con i tagliatori di fiori o cesoie . Creare un centro che lo stesso aspetto da ogni posto a tavola mettendo i fiori più alti al centro e organizzare gli altri fiori a basse altezze intorno a loro per produrre un accordo leggermente " bombato " .
4
Rimuovere la polvere e detriti da un vaso da 7 pollici di altezza cilindro che misura anche almeno due centimetri più largo del vaso da 6 pollici . Usare un panno imbevuto di alcool per pulire l'interno e l'esterno del vaso per pulire il vaso . Abbassare con cautela il vaso da 6 pollici di altezza riempito al centro del vaso da 7 pollici .
5
Spingere fette di limone in vaso esterno in modo agrumi riempie completamente il cilindro e nasconde il vaso interno e steli di fiori . Versare l'acqua nel vaso esterno fino a raggiungere la cima .
6
Aggiungi un tocco decorativo legando un pezzo di nastro bianco o rafia intorno alla parte superiore del vaso . Continua il tema degli agrumi mettendo limoni interi ornato con nastro bianco o fiocchi di rafia intorno alla base della disposizione dei fiori di limone .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/floral-designs/1006062068.html