# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> carpenteria >> Content

Come riparare Dry Rot alla fine del Beams

marciume secco è un fungo che , contrariamente al suo nome , richiede un luogo buio umido per prosperare . Legni morbidi e la mancanza di ventilazione favoriscono questo fungo vorace. Apparendo come , rosso ruggine , corpo carnoso bianco cerchiati , espelle le spore sul bosco circostante come polvere di ruggine , al fine di diffondere . Può anche apparire come una massa di cotone bianco , o una massa di costruzione tubolare , con sfumature di giallo o di lavanda . Queste apparizioni indicano diverse fasi del fungo . Riparazione di carie del legno è una procedura semplice se preso in tempo a ; tuttavia , rot avanzata può richiedere la ricostruzione completa delle area.Things che vi serve
Scalpello riscaldamento o ventilatore
soluzione antisettica
Legno di riempimento ( epossidica)
Cazzuola
Sander o levigatura blocco
grossolani carta vetrata
Vernice

Mostra Altre istruzioni
1

esporre la fine della trave interessata . Se è incorporato in un muro , strappare il muro che circonda la trave marcio .
2

Utilizzare uno scalpello per rimuovere le parti friabili del legno , che è tutto ciò che cade via facilmente .

3

asciugare completamente l'area interessata . Se vivete in un ambiente arido , si può essere in grado di esporre la fine della trave e lasciare asciugare naturalmente in pochi giorni , o utilizzare una stufa o un soffiatore per asciugare artificialmente .
4

trattare la rot con una soluzione antisettica come carbolineum avenaiius o un prodotto commerciale specificamente per il trattamento di carie secca fungo . Lasciare che il trattamento per curare a fondo . Se il marciume è ampio , fori nel legno e iniettare il trattamento , o seguire le istruzioni del produttore .
5

riempire l'area con un legno stucco epossidico , diffondendola nelle fessure e le aperture con uno scalpello o cazzuola . Se l'area è profonda , applicare più strati , permettendo un tempo adeguato di asciugatura ( secondo le istruzioni epossidica) tra ogni applicazione per evitare cedimenti .
6

Sand la resina una volta che è asciutto e dipingere con una buona vernice di qualità , o utilizzare una resina epossidica tinto per abbinare la tonalità del legno della trave si sta riparando .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/carpentry/1006068342.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.