acciaio Travi
martinetti idraulici
Blocchi di legno
Mostra Altre istruzioni
1
Scollegare la casa da tutte le utenze . Questo include condotte idriche e fognarie e servizio elettrico . Ogni struttura utility che collega la casa a terra deve essere scollegato .
2
Rimuovere eventuali dadi sui bulloni di ancoraggio tra la fondazione e la casa . Verificare la presenza di altre strutture che collegano la casa alla fondazione .
3
Luogo travi in acciaio o in legno pesanti sotto le travi del pavimento della casa . Questo comporta spesso la creazione di fori attraverso i muri di fondazione . Posizionare le travi in acciaio perpendicolare ai travetti del pavimento . Posizionare un fascio circa ogni 10 a 20 metri a seconda della larghezza della casa .
4
un martinetto idraulico sotto l'estremità di ogni trave . Sollevare le prese in modo che il fascio è stretto contro le travi del pavimento .
5
Sollevare le prese tutti allo stesso tempo . Questo richiede un po 'di lavoro di squadra. Sollevare la casa di circa un centimetro e controllare le travi per assicurarsi che tutto è a posto e la casa non sta scivolando .
6
blocchi mucchio di travi in legno sotto alla fine di ogni fascio . Abbassare le prese per consentire le travi di riposare sui blocchi . Mettere ulteriori blocchi sotto la presa e continuerà a sollevare la casa , se necessario .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/working-contractors/1006015606.html