Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Furniture >> altri mobili

Tipi di Hoosier Cabinet

Un armadio Hoosier è molto più di un armadio; è un intero workstation cucina . Dalla sua prima incarnazione , è stato progettato per aiutare il cuoco fare il suo lavoro in modo più efficiente - e con meno aiuto. Una volta che sai cosa identificare caratteristiche da cercare in un armadio Hoosier , è facile riconoscere uno. Storia

Nei primi anni del 19 ° secolo in Albany , Indiana , il Manufacturing Company Hoosier cominciato a fare mobili progettati per aiutare la casalinga risparmiare tempo in cucina . Mentre cucine erano ampie aree di lavoro , la maggior parte dei punti utilizzati nella cucina di tutti i giorni sono stati tenuti in una dispensa separata . L'armadio Hoosier aree per farina , sale e zucchero , nonché altri ingredienti combinati, in una posizione centrale. Questi armadi avevano anche una zona di lavoro scorrevoli o pieghevoli , contribuendo ulteriormente ad eliminare il tempo trascorso in movimento ingredienti per uno spazio di lavoro .
Caratteristiche

Le varie caratteristiche sono ciò che separa l' diversi stili di armadi Hoosier . Spazi per alimenti di prima necessità , le attrezzature e le spezie sono le prime cose da cercare quando si identifica l'età del mobile . Armadi Anziani incluse caratteristiche come un setaccio la farina attaccato al contenitore di stoccaggio farina e un acciaio estraibile superficie di lavoro in porcellana rivestita . Armadi recenti possono avere porte avvolgibili e un rack libro di cucina e di selezione menu pianificazione .
Caratteristiche

Tutti gli armadi Hoosier sono realizzati in legno massello , principalmente di quercia . Gli armadi apparire come pezzi separati di mobili , in quanto non hanno i calci di punta associati a mobili da cucina correnti. Calci punta sono il pezzo di legno che copre le gambe di un mobile dal pavimento alla base dell'armadio . Armadi hoosier hanno le gambe e alcuni hanno ruote rotelle alla fine delle gambe . Generalmente gli armadi sono 6 metri di altezza , 2 metri di profondità e 4 metri di larghezza , che permette ad una persona di stare direttamente di fronte ad uno ed essere in grado di raggiungere ogni zona del mobile . Armadi Anziani erano macchiati , e non è stato fino al 1920 che la pittura e la decorazione degli armadi è entrato in voga. A quel punto , smalto e contrastanti stencil in stile Art Déco era popolare .
Hardware e altri abbellimenti

L'epoca Art Déco cambiato l' aspetto del mobile Hoosier anche se il disegno di base non è cambiata . Prima della fine del 1920 e '30 , gli armadietti erano utilitaristico , con cerniere di base e tiri del cassetto . Identificare le caratteristiche dei pezzi Art Déco includono intarsi di legni avorio ed esotici , e le maniglie e cerniere in argento o in alluminio e plastica . Opzioni meno costose incluse vernice e stencil posto del intarsio . Armadi seguito tornò ad uno stile meno ornato .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/other-furniture/1006037689.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com