# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Arte & Accessori per la casa >> Content

Tipi di Bass Reflex Cabinet

armadi altoparlanti sono progettati per riprodurre frequenze sonore in segnali come una voce , uno strumento musicale o musica registrata progetto . Ci sono progetti specifici per casse che massimizzano certe frequenze di larghezza di banda sonora . Uno di questi tipi è noto come un cabinet bass reflex , che è progettato per fornire una gamma di frequenze inferiori per una risposta dei bassi ottimale . Qual è Bass Reflex ?

Il termine " reflex basso " si riferisce all'uso di uno o più sfiati incorporati nella paratia anteriore di una scatola in cui sono montati gli altoparlanti per migliorare la riflessione complessiva del suono onde che si verificano all'interno del cabinet . In un armadio sigillato , senza prese d'aria , queste onde sonore riverberano solo all'interno del cabinet . L'aggiunta di prese d'aria , o porte , permette alle onde sonore per essere rilasciato attraverso il deflettore . La teoria in un cabinet bass reflex è che queste frequenze più basse sono amplificati proiettando i toni bassi attraverso le porte , creando così un suono di basso più prominente .

Caratteristiche di una Reflex Cabinet Bass

che cosa rende un cabinet bass reflex diverso da una cassa sigillata , senza porte è il modo in cui le onde sonore riverberanti all'interno del cabinet sono influenzati aggiungendo le porte . Ogni diffusore disegno dell'armadietto deve contabilizzare il volume del interno del mobile al fine di massimizzare il potenziale per la riproduzione del suono . Questo avviene misurando il repertorio cubica del all'interno dell'armadio . Le caratteristiche uniche di porte aggiungendo richiede la misura della dimensione della bocca e , generalmente sia un cono o una forma rettangolare che si estende nel cabinet.

Tipi di basso reflex Armadi

il tipo di cabinet bass reflex che vedete è definita dall'applicazione. In altre parole , dipende da quello che si prevede di utilizzare il cabinet per . Musicisti - soprattutto bassisti - spesso preferiscono un cabinet bass reflex per contribuire ad amplificare le basse frequenze e, in alcuni casi , li rendono più forte . Un cabinet bass reflex tipico utilizzato da un bassista professionista avrà almeno due altoparlanti e due porte . Gli altoparlanti sono spesso realizzati con un cono di alluminio per produrre una forte , chiara nota di basso .
Altri

Un'altra applicazione comune è per i sistemi di altoparlanti stereo auto a casa e . Queste casse sono di solito più piccoli di quelli usati dai musicisti , ma utilizzano gli stessi principi di riproduzione del suono . Un'altra variabile in basso design del cabinet reflex è il numero di altoparlanti e porte offerte . Molti sistemi di altoparlanti a casa usano due altoparlanti e una o due porte .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/art-home-accessories/1006057135.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.