# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> cucina Mobili >> Content

Ristrutturazione di un vecchio Hoosier Mobile

armadi Hoosier origine alla fine del 19 ° secolo come una soluzione per le cucine senza memorizzazione incorporato o spazi di lavoro . Armadi tipici Hoosier hanno un mobile base con diverse sezioni , tra cui un cassetto estraibile ; un banco di lavoro ; e superficiale built- in armadi di cui sopra. Molti inclusi accessori come scaffalature . Chiamato per il loro produttore originale , il Manufacturing Company Hoosier in Indiana , che cadde in disuso a metà 1900 come cucine cominciarono a includere built-in ebanisteria ; tuttavia , rimangono popolare come pezzi d'antiquariato . Con qualche ristrutturazione , un vecchio armadio Hoosier può essere un solido , bel pezzo di archiviazione supplementare . Cose che ti serviranno
armadio Hoosier
goccia panni
spogliarellista chimica
Lana d'acciaio
Spatola
pistola di calore
Rags
guanti di gomma
Vernice
legno macchia di riempimento
Sander
legno , o un primer e vernice
pennelli
cacciavite
Sostituzione hardware

Mostra Altre istruzioni
Ristrutturazione dei Ministri

1

Rimuovi tutto l'hardware , compresi i tiri del cassetto , manopole e le cerniere . Impostare ante da parte. Hardware Pulire con acqua e sapone .
2

Striscia la finitura , sia sul corpo dell'armadio e le porte e cassetti rimossi . Applicare la spogliarellista con un pennello e lasciare riposare per il tempo specificato nelle istruzioni . Poi si raschia il traguardo con strumenti come il legno acciaio o spatole . Per la finitura molto resistente , ammorbidire con una pistola termica prima di raschiare .
3

Pulire il legno nudo con vernice , come specificato nelle istruzioni spogliarellista chimica. Utilizzare la levigatrice per lisciare il grano . Se volete un look invecchiato , crepe e ammaccature potrebbero aggiungere all'appello del gabinetto ; in caso contrario , riempire macchie con pasta di legno e lasciare asciugare.
4

Stain per mantenere aspetto originale del cabinet , o primo e dipingere per un nuovo look audace . Pittura può essere un'opzione accettabile se il legno del cabinet è danneggiato , o se non è un pezzo d'antiquariato ; in caso contrario , ricordate che la vernice di solito abbassa il valore degli oggetti d'antiquariato . Prima di entrambe le opzioni , pulire le superfici di gabinetto per rimuovere la polvere persistente . Prova la tua macchia o vernice di colore su una parte nascosta prima di iniziare .
5

Sostituire ante , cassetti e hardware. Se il vecchio hardware non è di vostro gradimento , acquistare nuove manopole , tira e cerniere . Cerniere moderni spesso preferibile l'originale , in quanto consentono di agevole apertura e chiusura . Inoltre , le nuove ante possono essere ordinati per un nuovo look.


Da:https://giardino.98905.com/furniture/kitchen-furniture/1006001778.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.