# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Generale Casa di riparazione >> Content

Come sostituire lo smalto superiore su una Hoosier Mobile

L'armadio Hoosier è un fiocco in molte cucine del 20esimo secolo . Cucine di quell'epoca non hanno avuto armadi a muro , rendendo necessario l'acquisto di un mobile per memorizzare i prodotti alimentari , stoviglie e utensili e per fornire una superficie su cui preparare i pasti . L'armadio Hoosier può essere chiamato così dal momento che molti di essi sono stati originariamente costruiti nello stato dell'Indiana . Il piano di lavoro su molti di questi armadi è realizzato in acciaio stampato che è stato smaltato , creando una superficie solida e dura . Nel corso degli anni lo smalto può scheggiare o usurarsi . Se si sta ripristinando un vecchio armadio Hoosier , sostituendo il piano di lavoro può essere uno dei primi compiti sul restauro to-do list . Cose che ti serviranno
cacciavite
Mostra Altre istruzioni
1

Afferrare il bordo anteriore del piano di lavoro smaltato . Estrarre il piano di lavoro direttamente dalla parte anteriore del cabinet finché non si arresta .
2

Sollevare il bordo anteriore del cabinet in modo che la sua built -in ferma chiaro fermate costruite nella parte superiore della base dell'armadietto . Tirare la parte superiore verso l'esterno , quindi sollevarlo verso l'alto e rimuoverlo dal cabinet .
3

Ruotare il piano di lavoro a testa in giù . Rimuovere le viti di fissaggio che fissano il piano di lavoro per il quadro legno dal bordo di sommità con una lama piatta o un cacciavite Phillips , a seconda di ciò fissaggio viene utilizzato sul cabinet . Sollevare il quadro dalla parte inferiore della parte superiore e rimuoverlo .
4

Posizionare il piano di sostituzione smaltato a testa in giù su una coperta o un tappetino per proteggere la finitura .
5

abbassare quadro legno sul lato inferiore del piano di lavoro . Sostituire le viti attraverso i piccoli fori ai lati della parte superiore e serrare con un cacciavite .
6

Sollevare il gruppo di piano di lavoro e posizionarlo sopra l'armadio . Spingere la parte superiore orizzontale verso il retro del cabinet fino a quando le fermate nel giro alto sopra le tappe del cabinet per bloccarlo in posizione .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/general-home-repair/1006012742.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.