# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> vie di fuga >> Content

Come Riscaldare un rifugio sotterraneo

Con la proliferazione nucleare e previsioni catastrofiche frequenti , molte persone stanno prendendo un altro sguardo alla costruzione di rifugi sotterranei che li aiuterà a sopravvivere a prescindere disastri il futuro può tenere . Oltre a cibo e acqua , avrete bisogno di una fonte di calore . Un rifugio sepolto almeno 4 metri sottoterra rimarrà ad una temperatura costante di circa 55 gradi - un po 'freddo per la maggior parte delle persone . Ci sono alcuni metodi semplici che vi aiuteranno a riscaldare la vostra rifugio sotterraneo . Istruzioni
1

Utilizzare l'energia solare per generatori di energia per riscaldare il rifugio e fornire energia elettrica . Posizionare i pannelli solari sulla copertina di apertura pozzo di ventilazione ed eseguire il cablaggio verso il basso l'albero .
2

Mettere un paio di strati di stoffa plastica e schiuma isolante duro su uno strato di sporcizia in cima al rifugio, quindi aggiungere molti più centimetri di sporco sulla parte superiore . Ciò contribuirà a mantenere il calore che sale nella sporcizia dal riparo da dissipare in superficie con tempo freddo .
3

pompe di calore geotermiche Run utilizzando energia elettrica da energia solare . Questo sistema estrae il calore dal flusso d'aria che arriva al riparo dai tubi di ventilazione . Tale sistema deve essere istituito da un professionista .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/escape-routes/1006015865.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.