1
Installare una pompa di calore geotermica all'interno della vostra casa e collegarlo al vostro sistema di ventilazione esistente . Se si passa dal calore elettriche , installare condotti d'aria e sfiati in casa prima di poter iniziare a ricevere il calore in metropolitana trasferimento di calore .
2
tubi di calore geotermiche Mettere sotto terra vicino a casa vostra in un modello circolare o rettangolare , di circa sei a dieci metri sotto terra . Questi saranno collegati ad una pompa di calore geotermica , che riscalda l'energia presa dai tubi e pompe nella vostra casa .
3
Eletto per installare il tubo di trasferimento di calore che va direttamente giù in la terra, se si vive in una zona urbana o di avere un piccolo lotto di terreno su cui lavorare. Questi tubi di calore funzionano allo stesso modo , ma sono spesso collocati fino a 20 metri sotto terra . Perché richiedono meno spazio , sono spesso utilizzati per riscaldare gli edifici in ambienti urbani , tuttavia , lo spazio risparmiato è sacrificato per una leggera riduzione della qualità del calore .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ventilation/1006078180.html