# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Green & Organic >> Content

Come riscaldare una serra con acqua

Serre hanno pareti chiare per facilitare calore e la luce di assorbimento per l'uso dell'impianto . Funzionano bene nelle giornate calde , ma è necessario fare alcuni aggiustamenti , se si prevede di utilizzare la serra durante la stagione fredda per estendere la stagione di crescita di una coltura. Il vostro obiettivo è quello di prevenire la serra di perdere nelle notti fredde il calore che ha assorbito nel corso della giornata . L'acqua è un mezzo che assorbe calore e lo rilascia come la temperatura scende . Cose che ti serviranno
Balle di paglia
Botti , 55 galloni
Vernice nera ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni
1

Stack balle di paglia contro l' a nord della parete della serra per bloccare il freddo .
2

linea nera barili da 55 galloni lungo la pila di balle di paglia . Disporre di barili supplementari contro la lunghezza della parete sud della serra . Il colore nero assorbe il calore del giorno in modo più efficiente . Se si dispone di barili di un colore diverso , semplicemente dipingere.
3

Aggiungere acqua le botti fino al bordo . Nel giorno , il liquido assorbe il calore . Di notte , l'abbassamento della temperatura innesca l' acqua per liberare il calore è mantenuto , riscaldare la serra . Riempire le botti come il liquido evapora .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/green-organic/1006020881.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.