igrometro
Deumidificatore
Mostra Altre istruzioni
1
controllare il livello di umidità in casa con un igrometro . Si può anche stabilire se il livello di umidità è troppo alto osservando pavimenti e finestre; se le finestre sono dotate di brina o condensa durante l'inverno o se il vostro pavimento in legno separati , è necessario ridurre l'umidità .
2
Accendere bagno e cucina ventilatori durante il bagno , la doccia o la cucina per eliminare l'umidità in eccesso .
3
Installare e utilizzare l'aria condizionata o ventilatori a soffitto per far circolare l'aria . Se si utilizza l'aria condizionata centralizzata , installare una ventola nella parte più umida della casa .
4
Controllare i rubinetti, servizi igienici e tubi di tenuta e riparare qualsiasi che si trova .
5
Ispezionare le grondaie e pluviali beccucci intorno alla vostra casa . Eliminare i detriti per impedire all'acqua di pooling , e posizionare le aperture beccuccio lontano dalla sua fondazione .
6
Controllare il terreno intorno alla vostra casa . Dovrebbe pendio lontano da casa , permettendo all'acqua di defluire dalla fondazione . Evitare overwatering erba e le piante .
7
Eseguire un deumidificatore in parti umide della casa e di svuotare il vassoio di acqua su una base quotidiana .
8
Ridurre i vapori d'acqua diminuendo bagno e doccia tempi , guardando la vostra cucina per evitare l'eccesso di ebollizione e utilizzare la lavatrice con parsimonia .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/ventilation/1006078102.html