# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Manutenzione Casa >> Content

Come riparare Granite Venature

Proprietari di case sono attratti dalla bellezza del granito. La colorazione naturale e vene aggiungono ai modelli dinamici che vorticano attraverso la lastra . Una volta che il granito è lucido e installato , tuttavia , si può capire che quelle belle vene fanno per una superficie irregolare . Mentre la bellezza della pietra non è diminuita , quelle crepe e fessure cattura briciole e polvere . Invece di accontentarsi di una lastra perfettamente liscia e levigata , ma meno interessante , in considerazione riempiendo le vene con una chiara resina epossidica . Una volta che la resina epossidica è asciutto , lucidare per una lucentezza e godetevi i vostri surfaces.Things granito che vi serve
sapone per piatti
Rags
Dental scegliere
kit di riparazione a resina epossidica
coltello di plastica stucco
Lamette
lana d'acciaio fine
Dust maschera

Mostra Altre istruzioni
1

Pulire accuratamente la superficie in granito con e sapone per piatti delicato acqua . Asciugare con stracci .
2

Rimuovere eventuali piccoli residui nelle vene con un pick dentale . Pulire con un panno umido per raccogliere tutta la polvere e detriti .
3

Mescolare la resina epossidica secondo le indicazioni sulla confezione .
4

Applicare la vena con una spatola di plastica , riempita completamente . Lasciare asciugare secondo le istruzioni del produttore .
5

Raschiare la colla secca eccesso con la lama di rasoio . Non cercare di tagliare il tutto in una volta , raschiare via in piccole sezioni . Evitare di graffiare il granito circostante.
6

Asciugare con un panno umido per rimuovere tutti i detriti .
7

polacco delicatamente con lana d'acciaio fine finché la superficie della resina epossidica corrisponde al lucentezza di granito .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/home-maintenance/1006073585.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.