Punteruolo
Drill
epossidica consolidante
Spatola
Siringa
Stucco epossidico
Carta vetrata
Mostra Altre istruzioni
1
Stick un punteruolo direttamente in un angolo inquadratura marcito per determinare la gravità del marciume del legno . Il più profondo il vostro punteruolo si addentra nel bosco , il più grave il problema . Rimuovere tutti legno marcito sollevando con il punteruolo .
2
Ispezionare la zona per eventuali problemi che causano il marciume del legno . I problemi più comuni includono perdite nelle tubazioni e l'esposizione generale agli elementi . Risolvere questi problemi prima di continuare .
3
Praticare diversi fori nella zona marcito con un trapano a mano . Questi fori servono come un'ancora per la consolidante epossidico . Praticare circa metà del legname .
4
Mescolare il consolidante epossidico con una spatola e applicare direttamente sulla zona danneggiata . Utilizzare la spatola per diffondere la resina epossidica modo più uniforme possibile . Utilizzare una siringa per riempire i fori con resina epossidica . Lasciare che la resina epossidica ad asciugare .
5
Applicare uno strato sottile di stucco epossidico sopra la consolidante epossidico secca per aiutarti a rimodellare il legname , se necessario. Utilizzare la spatola per applicare il riempitivo epossidico e lasciare asciugare dopo l'applicazione .
6
Carteggiare l'area di lavoro con un foglio di carta vetrata fino sabbia lo stucco epossidico anche con il resto del legname .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/interior-home-repair/1006074912.html