# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Interno di casa di riparazione >> Content

Come riparare una stufa a legna in porcellana

Stufe a legna aggiungono un certo fascino in una stanza , oltre ad essere una fonte secondaria o principale l'ideale del calore . Nel corso del tempo , stufe anziani possono cominciare a perdere la loro traguardo e cercherà logori e vecchi. Stufe a legna porcellana possono scheggiare , o la porcellana può perdere la sua lucentezza con l'invecchiamento . Si può rimediare a questo , dando una mano di vernice fresca della stufa . Cose che ti serviranno
goccia panni
fogli di cartone
lana d'acciaio
stufa ignifughi vernice

Mostra Altre istruzioni
1

Proteggere l' pavimentazione intorno alla stufa con teli e fogli di cartone . Far scorrere il cartone sotto i piedi della stufa se possibile. In caso contrario , panni posto goccia di tutto il fondo della stufa .
2

Rimuovere eventuali punti di massima andando oltre la superficie leggermente con lana d'acciaio . Se la porcellana è scheggiato , graffiato o usurato , avranno bisogno di queste aree da spianato .
3

Pulire tutti la polvere con un panno umido . La superficie deve essere completamente pulita prima di essere dipinta .
4

Spruzzare una mano di vernice resistente al fuoco nel colore della vostra scelta . Tenere la bomboletta di circa 6-8 centimetri di distanza dalla stufa e applicare uno strato sottile . Lasciare questo asciugare per almeno 12 ore.
5

Applicare una seconda mano , se necessario. Ispezionare la superficie della stufa . Se è ancora possibile vedere le imperfezioni , applicare un'altra mano di vernice e lasciare asciugare per almeno 12 a 24 ore prima di utilizzare la stufa a legna .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/interior-home-repair/1006013591.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.