# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> ornamenti da giardino >> Content

Come riparare Sculture cemento

sculture di cemento sono in genere collocati in ambienti esterni , e forniscono l'estetica di un territorio . Quando un cemento crepe scultura o si rompe , si sta andando a voler sapere esattamente come risolvere il problema . Questo vi farà risparmiare denaro rispetto a dover sostituire la scultura . Con un paio di rifornimenti , e po 'di pazienza , si può avere una scultura che è buono come nuovo . Cose che ti serviranno
soluzione per la pulizia domestica
guanti di gomma
Acqua
benna
Rags
Gel vernice di rimozione e pennello spazzola
Scrub e spazzola rigida
15 - minuti di essiccazione resina epossidica
plastica raschietto
ancoraggio cemento

Mostra Altre istruzioni
1

Indossare i guanti di gomma , e diffondere il gel vernice di rimozione , usando un pennello , di rimuovere qualsiasi vernice in eccesso sulla statua . Lasciate che il gel riposare per 30 minuti fino a quando la vernice e il gel possono essere rimossi facilmente con il raschietto .
2

rimuovere i detriti dalla scultura che sono inserite in fori e crepe . Pulire la statua accuratamente con detergente , una spazzola e acqua . La statua dovrebbe essere completamente asciutto prima di andare avanti . Mescolare la miscela di resina epossidica secondo le indicazioni sulla confezione . La resina epossidica dovrebbe attivarsi una volta che entrambi gli ingredienti siano ben amalgamati . Mescolare una piccola quantità di resina epossidica che può essere utilizzato in pochi minuti in quanto non si vuole che tutto si asciughi prima di terminare la riparazione soltanto.
3

Applicare la miscela di resina epossidica sui pezzi di rotto scultura. Mettere insieme i pezzi , e tenerli saldamente insieme per 15 o giù di minuti per lasciare la resina epossidica completamente asciutto . Utilizzare il panno pulito per eliminare ogni epossidica che filtrava dai lati . La resina epossidica asciuga rapidamente , quindi assicuratevi di pulire l' infiltrazione in fretta . Lasciate che la scultura e resina epossidica che tiene insieme asciutto durante la notte .
4

Mescolare il cemento di ancoraggio con acqua una parte in tre parti di polvere di cemento per riparare crepe. Usare solo acqua senza sale , dal momento che il sale può influenzare negativamente il cemento . Si dovrebbe avere una miscela pastosa che è facilmente colabile . Mescolare per 2-6 minuti. Riempire le crepe e buchi nel scultura con questo mix . Il cemento si asciuga rapidamente , da 10 a 15 minuti. Usa le tue mani con i guanti per lisciare in qualsiasi fessure o crepe . Lasciare questo cemento per sedersi e diventare duro per un'ora o così prima di andare avanti .
5

Ridisegna la scultura se ci fosse vernice per rimuovere in principio o lasciare la scultura verniciata , a seconda delle preferenze .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-ornaments/1006005309.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.