# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Generale Casa di riparazione >> Content

Come riparare un Rotto Cemento Gargoyle

A gargoyle di cemento crea una presenza notevole in casa o paesaggio. Purtroppo , il cemento è incline alla rottura durante i mesi freddi come la sua struttura porosa assorbe l'umidità che si espande quando congelati . Inoltre , il peso di un gargoyle cemento può causare la rottura da una caduta di pochi centimetri . Fortunatamente , è possibile ripristinare un cemento gargoyle rotto con un paio di rifornimenti dalla vostra imbarcazione locale o negozio di ferramenta . Piano su questa riparazione prendendo da tre a cinque giorni per completare a causa di times.Things essiccazione che vi serve
detersivo per piatti liquido
Mid - cura epossidica
Rag
nastro adesivo ( opzionale )
Epoxy argilla
epossidica calcestruzzo o cemento vernice
pennello Thick
cemento sigillante ( opzionale )
Mostra Altre istruzioni
1

raccogliere tutti i pezzi rotti del cemento Gargoyle e lavarli accuratamente con acqua calda e sapone liquido per stoviglie . Lasciare i pezzi al asciugare per almeno un'ora in un luogo caldo.
2

Installare il gargoyle spezzato insieme , cercando di capire dove ogni pezzo va. Ricordate questo modello in modo da sapere esattamente dove posizionare i pezzi per l'incollaggio di loro . Impostare il più grande pezzo intatto su una superficie di lavoro e gettare le altre parti intorno ad esso .
3

Mix metà cura epossidica secondo le istruzioni del produttore. Applicare la resina miscelata ad un lato di rotture di uno dei pezzi gargoyle . Premere il pezzo in posizione sul più grande sezione intatta del gargoyle con fermezza e tenerlo lì per un minuto . Usare un panno per pulire qualsiasi resina epossidica in eccesso che filtra dalla tra i pezzi .
4

Ripetere il processo di aderire pezzi al gargoyle con resina epossidica fino a quando tutto è tornato a posto . Se si dispone di diversi piccoli pezzi , lavorare con loro per ultimo. Potrebbe essere necessario usare nastro adesivo per tenere i pezzi a posto , come si va . Lasciare che il gargoyle asciugare per una notte o per circa 10 ore .
5

Rimuovere il nastro adesivo dalla gargoyle poi fondere la creta resina epossidica secondo le istruzioni del produttore. Iniziare il riempimento tra le crepe del gargoyle con l'argilla resina epossidica , lisciando con le dita in modo che corrisponda alla superficie . Se vi manca qualche pezzo , ricrearli direttamente sul gargoyle con l'argilla resina epossidica . Lasciare l'argilla ad asciugare per 24 ore.
6

Mix cemento resina epossidica , secondo le istruzioni del produttore . Dipingere un sottile strato di calcestruzzo su tutta gargoyle con un pennello . Questo mascherare le riparazioni e rendere la superficie ancora . In alternativa , è possibile usare la vernice di cemento per colorare l'intera gargoyle . Lasciare che il gargoyle ad asciugare per 12 a 24 ore .
7

dipingere uno strato di cemento sigillante su tutto il gargoyle per proteggerlo dalle intemperie , se applicabile. Lasciare che il sigillante asciugare per almeno 48 ore prima di mettere il gargoyle fuori .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/general-home-repair/1006071974.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.