# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Manutenzione Casa >> Content

Come risolvere una Cracked granito o Corian controsoffitto

Granito e Corian possono sembrare simili, ma sono due materiali molto diversi . Il granito è una pietra naturale spesso usato per i controsoffitti grazie al suo aspetto accattivante e durata. Corian è costituito da una miscela di argilla , resina acrilica e pigmentazione . Corian è durevole come bene e può essere pigmentato per assomigliare fortemente granito ; tuttavia , se sia cricche superficiali , i metodi di riparazione richiesti sono simili ma leggermente differente . La fissazione di un granito di cracking o da appoggio in Corian aiuta a prolungare la vita del contatore in quanto la riparazione evita il crack di spreading.Things che ti serviranno
Spugna
Detergente delicato
Asciugamano
Granito riparazione epossidica
carta vetrata fine
base di ammoniaca - cleaner, blu o grigio Corian spugnetta abrasiva
stucco epossidico

Mostra Altre istruzioni
granito
1

Una Pulire il granito con una spugna imbevuta di acqua tiepida e un detergente delicato per accertare il crack non contiene sporcizia o detriti che possano interferire con la riparazione . Asciugare la pietra con un asciugamano .
2

Riempire la crepa con una riparazione a resina epossidica granito. Alcuni epossidici sono chiari e, naturalmente, si fondono con la pietra circostante ; altri hanno colori aggiunti in modo che la resina epossidica corrisponde al colore del granito più vicino possibile . Seguire tutte le istruzioni riportate sulla confezione per i migliori risultati e rimuovere l'eccesso con un rasoio prima che si asciughi .
3

Sand la riparazione con una carta vetrata fine per uniformare la riparazione e renderlo ancora con granito circostante . Eliminare la sabbia sciolto con uno straccio .
Corian
4

Pulire il Corian con un detergente a base di ammoniaca prima alla riparazione . DuPont raccomanda di evitare la pulizia dei vetri perché lascia un residuo . Sciacquare il contatore una volta la pulizia è completa e asciugare la superficie con un asciugamano .
5

carteggiare piccole crepe con una spugnetta abrasiva blu o grigio che è incluso in un kit di riparazione Corian . Carteggiare il crack se è poco profonda per rendere meno visibile .
6

Inserire una riparazione a resina epossidica nella fessura Corian e rimuovere l'eccesso con un rasoio o uno straccio. Lasciare la riparazione asciugare .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/home-maintenance/1006073952.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.