Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Repair & Maintenance >> Interno di casa di riparazione

Come riempire buchi o crepe sul granito controsoffitto

Mentre il granito è un materiale duro e resistente per piani cucina e bagno , non tutti i graniti sono creati uguali . Alcuni sono più fragili di altri, venendo con piccole buche , fessure o punti deboli che potrebbero essere ampliato in fori , patatine o crepe per tutta la durata del contatore . Mentre questo è lontano da un evento comune , può succedere intorno ai bordi del contatore , dal lavandino o in una zona dove un punto debole aperto a causa di shock termico . Riempire questi buchi e punti deboli non solo aiuta a mantenere il contatore ottimo aspetto , aiuta a rafforzare come well.Things che ti serviranno
Pietra Cleaner, un panno morbido kit di riparazione
granito nel colore del contatore
nastro protettivo
Razor blade
Mostra Altre istruzioni
1

Pulire il granito attorno al chip , foro o fessura che deve essere riempito . Spruzzare su un pulitore di granito e pulire la superficie con un panno morbido . Sciacquare il granito bene per rimuovere eventuali residui dal pulitore , e asciugare accuratamente .
2

Luogo diversi pezzi di nastro adesivo intorno alla zona da riparare . Scarica il più vicino alla buca o crack possibile per aiutare a mantenere il composto di riparazione nella zona si sta riempiendo .
3

Mescolare il pigmento e resina epossidica nel kit di riparazione di granito per ottenere un colore che corrisponde adeguatamente l'area del granito sarete riparando . Se il granito è più colori , cercare di far corrispondere una mezzitoni per integrarsi nella riparazione nel miglior modo possibile .
4

Raccogliere alcuni dei composti di riparazione sulla fine di una lama di rasoio . Raschiare la lametta nella parte superiore del granito così il riempimento entra nella fessura o nel foro . Raschiare attraverso il granito da diverse direzioni per garantire che il foro si riempie completamente . Tenere la lama di rasoio ad un angolo di 45 gradi come si preme il riempimento , poi girare più vicino a 90 gradi per raschiare qualsiasi riempitivo eccesso contatore .
5

Lasciate che la resina epossidica comincia a indurire per 10 minuti, quindi rimuovere il nastro e utilizzare la lametta per ripulire i bordi della riparazione . Raschiare la lametta sulla riparazione finché non è a livello con il granito circostante . Lasciate che la resina epossidica continuare a curare e indurire per 24 ore prima di utilizzare quella parte del piano di lavoro .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/interior-home-repair/1006074795.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com