Mild lavandino Cleaner, Sponge
tela smeriglio a grana media
panno pulito
alcol
vetro pezzo
riparazione composto Porcelain
tassello di legno
High-gloss della vernice
Razor blade
Cotton
Nail polish remover
adesivo epossidico
stuzzicadenti
Appliance vernice
morbido pennello
Mostra più istruzioni
porcellana lavandini
1
Pulire l' superficie del lavello accuratamente per rimuovere feccia accumulati e detriti. Evitare di lavare troppo difficile come si potrebbe causare ulteriori distacchi . Asciugare il lavello con un panno morbido .
2
la superficie liscia cracking del lavello porcellana con tela smeriglio a grana media . Immergere un panno in alcool e strofinare sulla zona preparata. Lasciate evaporare completamente .
3
Preparare il composto di riparazione secondo le istruzioni del produttore su un pezzo di vetro pulito . Aggiungere al composto una piccola quantità di vernice high-gloss della stessa tonalità come il lavandino di porcellana . Non aggiungere troppo tinta , ma versare un po 'alla volta , mescolando il composto con un tassello di legno fino ad ottenere la tonalità desiderata .
4
Scoop una piccola quantità del composto preparato con una lama e applicare sopra il crack . Premere il composto nella fessura per riempire il vuoto . Aggiungere più composto sulla superficie esposta della fessura . Sovrapporre i bordi della fessura con il composto .
5
Raschiare il composto riparazione eccesso con il bordo della lama per renderlo a filo con la superficie circostante lavandino . Ripetere questa procedura per le altre patch crepe nel lavandino .
6
Immergere un batuffolo di cotone nel solvente per unghie e strofinare sui bordi della patch riparato per rimuovere composti in eccesso quando si asciuga . In questo fonde i bordi composti di riparazione con la superficie della porcellana circostante. Lasciate che la patch riparato a secco per il tempo indicato sulle direzioni etichetta prima di usare il lavandino .
Lavandini in ceramica
7
Pulire la superficie del lavello in ceramica pulita per rimuovere sporcizia e grasso . Asciugare il lavello con un asciugamano o un panno .
8
Stendere uno strato di adesivo epossidico sopra la crepa secca . Usare uno stuzzicadenti per spingere la resina epossidica nella crepa .
9
Eliminare la resina in eccesso che circonda il crack con l'angolo di una spugna umida . Operare con attenzione in modo da non spazzare via la resina che copre il crack . Lasciate che la resina epossidica asciugare per 24 ore .
10
Applicare una mano di vernice che corrisponde alla tinta del dissipatore sulla sezione riparata . Lasciare asciugare la vernice secondo le istruzioni del produttore .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/interior-home-repair/1006074570.html