# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Interno di casa di riparazione >> Content

Come calafatare le crepe nelle pareti di un camino

Crepe nelle pareti dei camini sono un pericolo . Il residuo di bruciare fuochi di legno , chiamato creosoto , può funzionare la sua strada attraverso le crepe e costruire dietro le pareti in muratura . Questo creosoto invisibile è altrettanto pericoloso e infiammabile come il creosoto che è built- up sulle pareti interne della canna fumaria del camino . Abbassare il rischio che ciò accada da rammendo le crepe nelle pareti del vostro camino utilizzando malta speciale camino . È disponibile premiscelato nello stesso tipo di tubi in cui mastice regolare del costruttore è disponibile . Applicare questa speciale malta camino utilizzando lo stesso tipo di applicatore utilizzato per applicare caulk.Things regolari che ti serviranno
asta di metallo o un attrezzo tuckpointing del muratore
secco 3 - a 4 pollici pennello
flacone spray di plastica
caulk pistola
mortaio camino speciale /mastice
ardere
Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere mortaio allentato o residui di mattoni incrinato dalle fessure nelle pareti del vostro camino utilizzando una piccola asta di metallo o un attrezzo tuckpointing di muratore . Assicurarsi che nessun pezzi di residui restano nelle fessure in modo che il mastice utilizzato per la riparazione aderisce ai mattoni quando compilano le crepe .
2

Andare oltre le crepe puliti -out con un pennello asciutto per rimuovere ogni residuo piccole particelle di malta sciolto o mattoni fatiscenti .
Sims 3

Applicare malta speciale camino , che è in realtà un refrattario mastice di cemento a base di silicato , confezionati nello stesso tipo di contenitore come mastice normale . Inserire il tubo del camino mortaio in una pistola caulk per applicarlo le crepe . Questa malta speciale resiste a temperature fino a 2.000 gradi F , una volta che sia correttamente curata . Se le crepe sono grandi , applicare più strati di questo mastice , con ogni strato di circa 1/8 di pollice profondo e 1/8 di pollice. Sovrapporre gli strati di stucco leggermente per assicurarsi di coprire l'intero crack. Lasciare che il camino mortaio /caulk ad asciugare al tatto prima di continuare .
4

Avviare un piccolo , basso fuoco nel camino dopo che il mastice è asciutta al tatto . La temperatura ideale di questo fuoco dovrebbe essere inferiore a 212 gradi F. Brucia il fuoco a questa temperatura per 1-4 ore per asciugare completamente lo speciale camino di malta /stucco . Dopo quattro ore , aumentare l' intensità del fuoco di circa 500 gradi e mantenerlo a tale temperatura per altri una a quattro ore . Dopo questo indurimento del fuoco, il camino è pronto per l'uso normale .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/interior-home-repair/1006074565.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.