# Home & Garden >> Casa Giardino >> Housekeeping >> House Cleaning >> Content

Come pulire sabbiato Caulk su un backsplash cucina

caulk levigato è una forma di coibentazione di serie con la sabbia aggiunto per aumentare la massa del materiale. Questo aumento è necessario per compilare grandi articolazioni in tra le piastrelle . Pulizia stucco levigato non è molto diverso dalla pulizia stucco normale , nonostante l'aggiunta , con la differenza principale è la necessità di evitare strumenti abrasivi o duri di pulizia che potrebbero trascinare particelle di sabbia dal mastice e li usa per graffiare la piastrella . Pulizia del mastice su un backsplash può essere un po ' difficile, tuttavia , a causa dell'angolo della superficie e della portata richiesta . Per evitare di danneggiare il backsplash , è necessario pulire a mano. Con un pH neutro detergente e uno spazzolino da denti , però, è possibile rimuovere tutti ma il più sporco terra o sporcizia , con qualsiasi mastice residuo immondo probabile pronto per la rimozione e replacement.Things che vi serve
cleaner Tile
Sponge
Scrub pennello
PH detergente neutro
morbido spazzolino

Mostra Altre istruzioni
1

Una Lavare le piastrelle backsplash utilizzando una tessera detergente specifico per il vostro tipo di tegola . Utilizzare una spugna o spazzola per rimuovere lo sporco dalla piastrella , utilizzando un movimento avanti e indietro dalla parte superiore del backsplash verso il basso per evitare di spostare lo sporco da una sezione di sporco tegola per uno pulito . Utilizzare un detergente con uno sgrassatore incluso se ci sono macchie di grasso presenti .
2

Sciacquare il alzatina con acqua pulita, e poi lasciarlo asciugare prima di concentrarsi sulla sola stucco . Una superficie secca assicura che l'acqua residua diluire il pulitore quando si maneggia la boiacca .
3

Diluire il detergente a pH neutro con pari quantità di acqua per il terreno leggero o usarlo diluito per più pesante depositi di terreno o di petrolio . Immergere uno spazzolino morbido nel più pulito , e quindi utilizzare le setole a macchia lungo le bugie malta in un movimento avanti e indietro , dalla parte superiore del backsplash verso il basso . Pulire le fughe orizzontali di una riga prima, e poi pulire la linea verticale discendente da quella orizzontale.
4

Sciacquare il alzatina di nuovo con acqua pulita , e poi lasciare che l'aria secca durante la notte .


Da:https://giardino.98905.com/housekeeping/house-cleaning/1006086785.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.