Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Landscaping & Outdoor Building >> Yard Maintenance

Come pulire marciapiedi in cemento

marciapiedi puliti migliorare l'aspetto della proprietà e sono più sicuri di marciapiedi ingombrati o scivolose per i pedoni . Bastoni , pietre e frutta caduta e foglie creano pericoli che possono scattare anche la persona più agile , ed essi costituiscono un rischio reale per le persone meno agili come i bambini e gli anziani . Mentre un po ' alta intensità di lavoro , la pulizia marciapiedi di cemento non è difficile e richiede solo un breve periodo di tempo , ma i marciapiedi deve essere mantenuta su base regolare per tenerli in cerca del loro meglio . Cose che ti serviranno
scopa (opzionale )
Marciapiede raschietto
tubo ad alta pressione
Heavy- duty , detergente non tossico

Mostra Altre istruzioni

1

Sweep foglie, bastoni , pietre e altri detriti dal marciapiede . Utilizzando una scopa accelera il compito, perché la sua ampia , setole testa copre un'area più grande di scope più piccoli .
2

Raschiare detriti come frutta fracassato , fogli stampati e grandi zolle di fango dal marciapiede con raschietto marciapiede . Il raschietto è uno strumento simile in apparenza a una zappa , ma ha un dritto , lama unbent . Applicare una leggera pressione quando si usa il raschietto marciapiede per evitare truffe e pitting il cemento .
3

Risciacquare frutta rotti e altra acqua macchia producendo la materia utilizzando da un tubo ad alta pressione . Spruzzare il marciapiede ad angolo obliquo per rimuovere efficacemente i residui indesiderati . Spruzzare l'acqua nelle crepe del cemento per far saltare fuori i detriti intrappolati .
4

Versare un heavy - duty , detergente non tossico sul marciapiede per eliminare le macchie rimanenti. Stendere il detergente sul marciapiede con la scopa di spinta , che agirà come una grande spazzola . Utilizzare il detergente secondo le istruzioni del suo marchio al fine di evitare scolorimento del cemento.
5

Risciacquare l' acqua più pulita utilizzando dal tubo ad alta pressione . Tenere ugello del tubo ad un angolo per spingere l'acqua sporca dal marciapiede e in modo efficace la grondaia . Tenere il risciacquo fino a quando non più schiuma appaiono e le macchie sono sparite dal marciapiede .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/yard-maintenance/1006020231.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com