# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Passi carrai >> Content

Come strappare Marciapiedi in cemento

calcestruzzo è un materiale estremamente durevole . Ciò che rende il materiale così grande quando edificio rende anche un dolore da rimuovere. Fortunatamente, però , con l'utilizzo di un martello pneumatico , è possibile rimuovere il calcestruzzo senza tassare il vostro corpo troppo. Il funzionamento corretto e sicuro di un martello pneumatico vi permetterà di rimuovere il marciapiede con relativa facilità e senza arrecare danni al vostro corpo . Cose che ti serviranno pantaloni lunghi

working boots con punta in acciaio
Lavoro guanti
Goggles
auricolari

Mostra Altre istruzioni
1

scivolare su un paio di pantaloni lunghi e stivali da lavoro in acciaio a punta per proteggere le gambe e piedi durante la rimozione del marciapiede di cemento . Occhiali, tappi per le orecchie e guanti da lavoro sono fortemente raccomandati per questo progetto .
2

Spostare la punta di un martello pneumatico circa 1 piede posteriore da un angolo di una delle piazze di marciapiede di cemento che si desidera rimuovere .
3

Mettere entrambe le mani saldamente sul manico del martello pneumatico , quindi inclinare il martello pneumatico verso il corpo leggermente .
4

Avviare il martello pneumatico premendo le maniglie .
5

Arrestare stringendo i manici volta che la punta delle agevolazioni martello pneumatico nel marciapiede di cemento . Premere il martello pneumatico fino a sollevare il pezzo di marciapiede e allentarlo .
6

Spostare la punta del martello pneumatico intorno al perimetro del quadrato di cemento , quindi spostare verso il centro della piazza . Una volta che il calcestruzzo è stato suddiviso in parti gestibili , rimuoverli. Continuare sulla prossima piazza del marciapiede fino a quando l' intero marciapiede è stato rimosso .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/driveways/1006028426.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.