Cobblestone è una forma di granito o basalto che rende per un forte passaggio pedonale . È possibile utilizzare entrambi i migliori pietre arrotondate o pietre piatte per la superficie del marciapiede , ma pietre piatte potrebbe essere più facile da navigare a piedi . Ciottoli possono durare quanto il cemento . Tenete d'occhio la malta tra le pietre per fessurazione . Se notate crepe, ripararli al più presto per evitare danni gravi .
Mattoni marciapiede
mattone è un materiale comunemente usato per pavimentare marciapiedi prima del primo utilizzo del cemento negli Stati Uniti . Se vivete in città vecchia con i quartieri storici, è probabile che ancora vedrete molti marciapiedi composti di mattoni. Nella maggior parte dei casi , mattone sopravviverete cemento , mattoni ma non è flessibile . Cemento riempie una zona una volta versato , mentre si ha attenzione per disporre i mattoni o tagliarli per farli riempire correttamente uno spazio .
Marciapiede legno
Legno non dura a lungo come il cemento , ma con un po 'di lavoro e un sacco di attenzione, è possibile effettuare il legno durare un ragionevole lasso di tempo . Tavole di legno possono comportare un marciapiede di classe . Utilizzare diversi trattamenti e le macchie sul legno per ottenere diversi colori secondo i propri gusti . Legno in ultima analisi, è un materiale morbido , quindi è importante cambiare le tavole quando si notano danni o usura che si verificano .
Asfalto del marciapiede
asfalto è una miscela di ghiaia e sabbia che si traduce in una sostanza dura simile a catrame essiccato . Mentre si potrebbe pensare di strade asfaltate , quando si pensa di asfalto , materiale rende una valida alternativa al cemento . Asphalt è costo-efficace , ma richiede un po 'più di manutenzione . Uno dei vantaggi di asfalto è la sua superficie frastagliata; la superficie ruvida dà la trazione marciapiede nei giorni di pioggia .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/walkways/1006030938.html